lunedì 29 settembre 2025

LA BCE COSIGLIA DI TENERE CONTANTI IN CASA PAVENTANDO UN CYBER-ATTACCO FIRMATO PUTIN

 

L'UE Usurocratica Trama per la Dittatura Digitale!

In pratica un paradosso inquietante si sta consumando sotto i nostri occhi, l'ennesima mossa nel gioco di potere di quella che ormai non possiamo che definire la Dittatura Europea mascherata da democrazia. Questo comunicato comunque avviene proprio dopo che la BCE aveva fatto sapere che il progetto della moneta digitale sarebbe stato spostato al 2029 per le enormi difficoltà che tale proposto sta incontrando. Guarda caso, subito dopo questa informativa l'Istituto europeo lancia un avviso che ha dell'incredibile: un appello ai cittadini europei affinché prelevino e tengano da parte una scorta di contante. Il motivo? Stanno ufficialmente paventando un grave attacco informatico che potrebbe paralizzare i sistemi di pagamento digitali nell'intera area euro circolanti sul circuito SWFT.

La Minaccia "Made in Moscow"- Lo Spettro è sempre il solito: “Ha Stato Putin”.

E qui arriviamo al punto cruciale che smaschera l'intera operazione sebbene nei comunicati ufficiali la BCE si parli genericamente di "crisi" o "blackout", l'ombra che aleggia sui dossier interni e sulle veline fatte circolare è sempre la stessa: la Russia di Putin. In pratica è sempre lui il "cattivo" designato, il nemico perfetto che giustifica qualsiasi misura liberticida in Occidente. La narrazione è chiara: la guerra in Ucraina ha alzato il livello di scontro, e gli hacker russi rappresentano il rischio imminente di un cataclisma digitale che manderebbe in tilt la nostra civiltà attraverso l'impedimento della circolazione monetaria che ostacolerebbe i pagamenti. A prima vista, potrebbe sembrare una semplice misura precauzionale. Ma chi ha un minimo di lucidità sa bene che, nel mondo del potere globalista luciferino, la paura è lo strumento di controllo più efficace. Usare lo spettro del Cremlino per giustificare questa mossa non è trasparenza, è alta manipolazione psicologica.

Il Manuale del Controllo: Problema, Reazione, Soluzione

Questa dinamica, infatti, si incastra perfettamente in una delle tecniche di ingegneria sociale più antiche e usate da chi detiene il potere: Problema, Reazione, Soluzione.

1. Problema (Creazione o Amplificazione): Si crea, o in questo caso si amplifica a dismisura, il pericolo di un disastro – l'attacco informatico russo – che ci lascerebbe al buio economico. Questo genera uno stato di panico e insicurezza collettiva.

2. Reazione (Ottenerla): La popolazione, spaventata dalla prospettiva del caos totale e dalla fragilità del sistema attuale, implora a gran voce che qualcuno faccia qualcosa per ripristinare la sicurezza.

3. Soluzione (Offerta Preconfezionata): I burattinai dell'USUROCRAZIA e della Dittatura Europea si presentano come i salvatori, offrendo la loro soluzione già pronta su un piatto d’argento.

Il controsenso è lampante: la BCE e le istituzioni europee sono le stesse che da anni hanno sempre spinto per la demonetizzazione del contante. E adesso, mentre ci chiedono di prelevare (perché il loro sistema elettronico è vulnerabile), ci preparano alla "cura" cioè L'Euro Digitale

L'Euro Digitale: La Soluzione che Porterà alla Tirannia!

Qual è, in questo scenario, la soluzione preconfezionata che risolverebbe magicamente l'insicurezza del sistema attuale? Ovviamente, l'Euro Digitale. Mentre il contante (anche se a debito) rimane l'ultima nostra vera forma di libertà finanziaria (non tracciabile e non disattivabile), l'Euro Digitale viene presentato come il mezzo più "funzionale" in caso di crisi, capace di funzionare anche offline.

In altre parole:

● Il Problema (la Russia) dimostra che il vecchio sistema digitale non è più insicuro.

● La Reazione (il panico) spinge i cittadini a volere "più sicurezza".

● La Soluzione (l'Euro Digitale) non è altro che la centralizzazione e la tracciabilità totale, un sistema in cui ogni nostra transazione, ogni spesa e ogni risparmio saranno visibili, controllabili e, se necessario, bloccabili dal potere globalista luciferino. Così facendo avranno il presupposto per dire che le CDBC (Central Bank Digital Currency), cioè la moneta digitale sarà più sicura e non attaccabile, dato che non dovrà circolare sul circuito SWFT ma accreditata direttamente sui cellulari di ogni individuo attraverso l'app "It Wallet". In realtà la moneta digitale sarà la pietra tombale su tutte le libertà individuali, facciamo monta attenzione!

Non dimentichiamo mai che la strada per la tirannia è spesso lastricata di "buone intenzioni" e "misure di sicurezza". Stare all'erta è il nostro primo dovere.


                                                                                                   Cosimo Massaro

1 commento:

  1. Come riuscire a difendersi da questi vigliacchi criminali?

    RispondiElimina