CHI SONO

Cosimo Massaro
Nato a Torino nel 1971, è originario del Salento,
l’antica terra dei Messapi.


Poliedrico autore, interior designer, artista, maestro di arti marziali con a suo carico notevoli risultati in campo agonistico, sia a livello nazionale che internazionale.

Esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina auritiana,  da anni è impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta. Come opinionista è spesso invitato in vari programmi TV , radiofonici e  webTV. Ama definirsi un divulgatore/facilitatore di Verità scomode ed in antitesi al pensiero unico dominante. Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale. Da scrittore diffonde le tematiche trattate nei suoi libri attraverso il suo blog www.cosimomassaro.com,   vari   social-web (Facebook, Instagram, Linkedin) e scrivendo articoli  per varie riviste cartacee e on-line.

Con Tabula Fati ha pubblicato la prima edizione del libro “La moneta di Satana”.

Con Edizioni Sì ha  pubblicato “La Moneta di Satana” saggio sulla moneta e sul potere sotto forma di romanzo,  la “La Caduta dell'Ultimo Impero”,  "EuroDisastro-Una catastrofe annunciata", "Che Cos'è il Signoraggio Bancario" e "Attacco alla Civiltà Cristiana-Come difendere i Valori dell'Occidente".
Con Gingko Edizioni ha pubblicato "USUROCRAZIA SVELATA" una raccolta dei suoi tre saggi, con prefazione del Prof. Alessandro Meluzzi e "SCONTRO GLOBALE - La battaglia terrena e La battaglia spirituale" con prefazione del Prof. Diego Fusaro. "APOCALYPSIS TEMPORE" l’atto conclusivo di una trilogia che unisce in un unico romanzo sia “La Moneta Di Satana”  che la “La Caduta Dell’Ultimo Impero”, completando la storia con un finale.  





Per 
presentazioni, conferenze e seminari divulgativi 
   info:   cell.339 3918185 

Vi ringrazio   di cuore per i vostri commenti 




Grazie a te caro Luciano, che dopo aver letto i miei due romanzi mi scrive:
Caro Cosimo, ho letto il secondo libro che conclude il precedente con un lieto fine.
Non essendo io un critico letterario, posso solo esprimere la mia impressione positiva sul risultato del tuo lavoro. La valenza didattica sul valore della moneta e sul potere che ne deriva a coloro che si appropriano della sua emissione che hai fatto scaturire dalle vicende romanzate, mi fa ipotizzare un'altra opera di informazione per la popolazione ancora ignara o scettica sull'eurotruffa e sui superpoteri della cupola massonica criminale dei Bankieri:

Sarebbe infatti auspicabile che questi due libri fossero tradotti da un buon regista cinematografico in un thriller poliziesco per far cosi' aprire bene gli occhi a tanta gente.
Intanto, Ti saluto e Ti ringrazio. Luciano


Grazie a te cara Eva
Dopo il successo con i due primi romanzi “La Moneta di Satana” e
“La Caduta dell'Ultimo Impero” il terzo "Eurodisastro".Cosimo,grazie per avermi inviato e dato l'opportunità di leggere i tuoi libri.Complimenti davvero!
Eva Gargala


Grazie a te cara Cristina, il mio impegno sarebbe vano senza il vostro sostegno 
"non esisterebbe ricchezza in un mondo di morti " Grande Cosimo M.a.s.s.a.r.o, video imperdibile....spiegazione impeccabile,chiarissima! Viscidi usurai bastardi non possiamo andare avanti così .....genuflessi e rassegnati a farci z.e.r.b.i.n.a.r.e indecorosamente ,dobbiamo pretendere la sovranità monetaria! Non so come.. in che modo , tentare con manifestazioni,con referendum,con boicottaggi....lasciando sul conto corrente solo 10 euro,non spendere più niente per cose superflue, insomma CHIUDERE IL RUBINETTO SOLDI.. altro che lavorare consumare e crepare per far vivere comodi quei vecchi stronzi , andiamocene a vivere sul cucuzzolo di una montagna a nutrirci di luce !!! E in culo la UE la B.C.E e tutti i parassiti ladri che ci girano intorno 
Cristina Debiasio



                                 Commenti al libro La Moneta di Satana


Grazie  a te caro paolo
 "La Moneta di Satana" ho letto il libro è un bellissimo libro e posso dire che tutti possono capire l'imbroglio di questa moneta, grazie Cosimo massaro 

Paolo Tetiviola

Libro molto avvincente, uno dei pochi che conosca riguardo la tematica del signoraggio e che dà una buona infarinatura sulle teorie economiche (poco divulgate, inutile dire il perché) del Prof. Giacinto Auriti. Ciascun capitolo imprime una forte curiosità a leggere quello successivo e belle le citazioni di personaggi storici all'inizio di ognuno. Mi sarebbe piaciuto un romanzo un po' più lungo, ma ad una quantità maggiore e qualità più scadente, preferisco una quantità minore e una qualità migliore.
Roberto 



E' stata una bella lettura, consigliata a tutti perchè veloce e molto leggera benchè l'autore affronti una tematica assai ostica e troppo taciuta. Ho apprezzato tanto la gentilezza e la modestia con la quale il libro affronta il problema del signoraggio, non tralasciando cenni storici e portandolo ai giorni nostri con una naturalezza che soltanto la piena consapevolezza e la grande passione per ciò che si vuol narrare può avere.Un plauso ancora all'autore per questa coraggiosissima narrazione, che apprezzo tanto e che mi ha insegnato tanto. Ed infine consiglio questa lettura a tutti, sopratutto a chi si vuol affacciare per la prima volta e capire bene cosa sia il signoraggio( forse se tutti ne avessero conoscenza e coscienza, il popolo avrebbe finalmente in mano la sua vera identità e saprebbe far valere il suo vero potenziale!) Mi complimento con il signor Massaro e spero questo libro sia il primo di una lunga serie, ed intanto lo ringrazio per avermi dato una visione più consapevole di ciò che ci circonda
Chiara

 Se anche a voi è capitato: - di non riuscire a farvi ascoltare da amici e parenti quando volevate introdurre il tema della creazione della moneta; - di non riuscire, nei pochi secondi che vi davano a disposizione, a esplicitare bene i concetti che avevate in mente; - di non riuscire a farvi seguire nel ragionamento da ascoltatori troppo distratti allora il libro “La moneta di Satana” può essere la migliore soluzione. Si presenta infatti come un normale thriller/giallo, e svolge il tema della moneta un po’ alla volta, quando ormai il lettore è preso dall’intreccio e da una avventura appassionante e ricca di colpi di scena. Oltretutto è molto stringato, e si legge in poche ore. Lettura molto consigliata a tutti, in particolare ai non addetti ai la
Alberto 

 Esistono thriller poco conosciuti ma che permettono ugualmente al lettore di avventurarsi tra omicidi e tanti colpi di scena. LA MONETA DI SATANA infatti oltre a garantire una piacevole lettura, catapulta totalmente il elttore tra le sue pagine, Misteri da risolvere, personaggi indimenticabili ispirano una vicenda cinematografica che tra innumerevoli colpi di scena grida al grande schermo, rivelando la bravura dello scrittore.
Silvana  

                                  La scultura 
                          Un'altra mia passione







 







11 commenti:

  1. http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/verita-scomode/

    RispondiElimina
  2. Oggi vi e' una emergenza culturale!

    RispondiElimina
  3. Oggi vi e' una emergenza culturale!

    RispondiElimina
  4. Oggi vi e' una emergenza culturale!

    RispondiElimina
  5. Oggi vi e' una emergenza culturale!

    RispondiElimina
  6. Oggi vi e' una emergenza culturale!

    RispondiElimina
  7. Cosimo Massaro sei la prova vivente che nel mio e nel nostro Salento la qualità dei neuroni è piuttosto pregiata

    RispondiElimina
  8. Carissimo Franco grazie di cuore per la tua preziosa stima.

    RispondiElimina
  9. Cosimo, mi piacerebbe tanto, quando ti ascolto nei video su internet, che parlassi del fatto che veniamo pagati per il nostro lavoro con una moneta in prestito: penso che nessuno vorrebbe essere pagato con una moneta che rimane di proprietà di chi te la dà. Questa è una truffa gigantesca che la gente non conosce. E che tutto il mainstream e i nostri politicanti ed esperti in economia si guardano bene dal rivelare. Basterebbe che la gente lo sapesse, per far crollare questo sistema.

    RispondiElimina
  10. Cuao sono Diana, nel tuo libro scontro globale spesso alla parola pianeta segue scuola, invece, immagino, di terra.

    RispondiElimina