sabato 1 aprile 2023

“PANDEMENZA” : IL CASTELLO DI CARTA INIZIA A SCRICCHIOLARE


Articolo di Cosimo Massaro 

Mario Giordano, con il suo programma “Fuori dal Coro” che va in onda su Rete 4, bisogna ammetterlo, sta facendo un ottimo lavoro d'inchiesta su tutto il periodo pandemico, che merita di essere seguito e approfondito. 

Nell'ultima puntata ha realizzato un servizio, con documenti ufficiali dell'AIFA, dove risulta che l'allora direttore generale, Nicola Magrini, uomo fidato dell'ex ministro della Salute Roberto Speranza, scrive in un comunicato interno in difesa del siero genico sperimentale, quanto segue : “...così si uccide questo vaccino”.

Ormai l' Agenzia Italiana del Farmaco è diventata un istituto pubblico che  si è  ridotto a mettere al primo posto la tutela dei sieri genici sperimentali anziché  la tutela della salute umana. In pratica, da una serie di comunicati tra i vari dirigenti e operatori, si è riscontrato che all'interno dell'AIFA si conoscevano benissimo  i gravi effetti avversi che i sieri genici causavano e che  non esisteva    un vero riscontro positivo di tale  farmaco contro la malattia , tanto da essere considerato, per alcuni medici, un vero e proprio fallimento. Tutto questo ha spinto Nicola Magrini a scrivere, ribadisco : “Mi sembra tutto, molto, anzi, troppa enfasi a eventi correlati, sono solo queste le possibilità?...così si uccide questo vaccino”.

In pratica l'interesse reale non era quello di salvare vite umane, ma di salvare il vaccino e di conseguenza tutti quegli interessi economici, anche delle case farmaceutiche, che vi erano e sono tuttora dietro tutta questa assurda e criminale operazione. 

Durante la puntata di Fuori dal Coro era ospite anche il prof. Vanni Frajese (medico sospeso perché non allineato alle follie pandemiche) che, il giorno dopo la puntata andata in onda su Rete 4, intervistato su Radio Radio  da Fabio Duranti, afferma quanto segue:  

“Non credevo ci fosse un livello di consapevolezza così crudo di quello che succedeva. Leggere 'Così si uccide il vaccino' e quindi nascondere la verità, perché altrimenti si sarebbe ucciso il vaccino, significa uccidere la verità. Perché la verità viene completamente nascosta, ma viene nascosta sapendolo, non perché c'è un errore, non perché non è stato approfondito qualcosa, non perché si ignora qualcosa, ma per una scelta consapevole. E questo comunque, per me è stato uno schiaffo. Io non mi sarei mai aspettato onestamente di leggere un qualche cosa del genere, perché penso che c'è un minimo di etica umana che difficilmente, nella mia ingenuità, a cui si possa derogare. Quindi una persona che si trova a capo di un'istituzione non solo prestigiosa, ma delicatissima perché quella che riguarda poi l'autorizzazione e l'immissione in commercio dei farmaci... Vedere che il suo ruolo, che dovrebbe essere di protezione verso le persone, sembra essere invece deviato completamente. Non me l'aspettavo una cosa in questa maniera, così spudorata”. 

Neanche il Prof. Frajese, nella sua ingenuità, poteva aspettarsi un tale degrado etico , umano e aggiungo io anche  spirituale, perché a tutto c'è un limite. Questi uomini hanno scientemente scelto di portare avanti prodotti che sapevano avrebbero portato gravi conseguenze di salute e tante morti a buona parte della popolazione e oggi ne stiamo vedendo le enormi conseguenze. 

L'aumento delle morti improvvise, anche tra  i giovani e sportivi sono sempre più in aumento esponenziale, le cardiopatie, miocarditi e infarti altrettanto come anche lo scatenarsi di tante patologie dormienti che questi medicinali genici hanno attivato portando a malattie degenerative ed autoimmuni. 

Dobbiamo solo augurarci che tutte queste inchieste giornalistiche  facciano muovere quanto  prima   qualche magistrato coraggioso che indaghi su tutto ciò che è accaduto in questi  anni per far si che la Verità non venga “ammazzata”. Dobbiamo conoscere  i nomi e i cognomi di chi ha  firmato quell'assurdo protocollo medico, che non ha nulla di scientifico...“tachipirina e vigile attesa”...una assurdità colossale! Oppure, chi ha deciso di imporre  il siero genico sperimentale  anche a coloro che avevano già contratto il Covid-19, quando è notorio  che vaccinare subito  dopo aver contratto  una malattia risulta essere anche molto pericoloso per la salute. 

Anche se a pensar male spesso si commette peccato, quanto  è accaduto, di conseguenza, mi  induce a pensare che tutto questo  ha giovato soprattutto  all'attuazione di  quel  progetto globalista luciferino che mira alla  depopolazione  del  pianeta secondo quella assurda teoria Malthusiana, che giustifica  l'ammazzare buona parte dell'umanità per diminuirne il numero, perché ritenuta troppo numerosa in base alle risorse del pianeta. 

Però, il diavolo fa sempre le pentole e mai i coperchi, il castello di carta su tutta questa “pandemenza” sta venendo giù e le enormi crepe generate dalla Forza della Verità lo faranno cadere quanto prima  portandosi dietro tutte quelle anime che si sono prostrate  al dio mammona, vendute al dio denaro  e pagati con quattrini macchiati di   sangue, che peserà sulla loro  coscienza,  perché non hanno avuto il coraggio di dire ...NO!!!


2 commenti:

  1. Complimenti a te per la chiarezza della tua descrizione. Sono orgogliosa e lo confesso a gran voce di non aver accettato di sottopormi al siero del demonio. Anche se poteva opporsi, non condanno chi lo ha fatto per motivi lavorativi ma non accetto l'ignoranza di chi poteva evitarlo e non lo ha fatto. Condanno chi ha fatto vaccinare i propri figli in tenera età e, soprattutto, ha cercato di convincere altri a farlo. Ora spero che tutto venga a galla e che ci sia una giusta punizione per i colpevoli che non potrà mai ripagare, però, tutte le morti causate.

    RispondiElimina
  2. Se tutti i politici che hanno avuto in mano i governi degli Stati, specie di quelli più avanti culturalmente, si fossero opposti TUTTI INSIEME e avessero denunciato pubblicamente ai propri popoli quanto gli si stava "proponendo" oggi si sarebbe sconfitto questo Potere Malato. Qualcuno mi disse "o li comprano o li ammazzano", già, è vero. A cominciare da Kennedy. Se ci rendessimo conto di quanti governi o quanti singoli capi di governo hanno subito incidenti anche assurdi, o scandali preparati ad hoc! In Italia siamo stati testimoni della plateale uccisione di Moro, dello scandalo che travolse Craxi, dell'attentato a Papa Giovanni Paolo II, (addirittura!) loro hanno tentato di opporsi in qualche modo, ma senza avvisarci, nella totale solitudine, e ricordiamoci gli omicidi tramite attentati di Falcone e Borsellino che stavano arrivando troppo vicino alla verità, quella dell'esistenza di un Governo transnazionale Invisibile, come lo chiamava il compianto Imposimato, e che decide ogni cosa per raggiungere i loro scopi. Quindi non solo gli omicidi, ma anche gli attentati, le guerre, la moda mentale del periodo e anche le reazioni pseudo religiose, così come avverrà tra poco per distruggere Roma, la capitale del Cristianesimo, che deve essere abbattuto. Le mode mentali: basta vedere che tipo di pubblicità ci impongono ora in TV : totalmente demenziale e contro ogni normale indole naturale umana. D'altronde, nel piano di questi esseri inumani c'è quella di rendere i sopravvissuti agli attacchi contro la salute che ci fanno, alienati, stupidi, privi di ogni valore etico e familiare, privi di senso umano.

    RispondiElimina