lunedì 27 marzo 2023

RUSSIA - ULTIMO BALUARDO CONTRO LA BARBARIE GLOBALISTA

 

Articolo di Cosimo Massaro

Durante il discorso di Xi Jinping, nell'incontro con il Presidente Putin, una cosa mi è saltata subito agli occhi, il pubblico presente in sala era suddiviso in due, da una parte il pubblico russo che non indossava nessuna mascherina, mentre dall'altra quello cinese dove rigorosamente tutti la indossavano. Questo è un piccolo segnale che, come dico sempre, c'è poco da fidarsi del Paese del dragone.

Evidenzio sempre che in questa dura battaglia per il riassestamento dell'ordine globale, una cosa è la Cina e ben altra cosa è la Russia che ha le nostre stesse radici culturali. Purtroppo però, a causa delle sconsiderate politiche guerrafondaie portate avanti dai globalisti luciferini, che mirano da sempre a separare l'Europa orientale da quella occidentale, stanno spostando la Russia, ultimo baluardo contro il NWO, nelle braccia della Cina.

Indipendentemente da questo, riporto alcuni passaggi comunque salienti del discorso di Xi Jinping, che fondamentalmente anche per noi sono positivi visti da una prospettiva mirata alla costituzione di un mondo dove si rispettino le diversità dei vari popoli:

Rafforzeremo la cooperazione nel quadro delle strutture multilaterali, tra cui l'OCS, i BRICS, il G20, promuoveremo il vero multipolarismo e contribuiremo alla ripresa dell'economia mondiale nel periodo post-pandemia. Costruiremo un potere costruttivo nella formazione di un mondo multipolare per migliorare un sistema di governo globale, Dare un contributo globale maggiore alla causa della sicurezza alimentare globale, della sicurezza energetica e della continuità della produzione delle catene di approvvigionamento per compiere sforzi congiunti per formare una comunità con un destino comune per l'umanità”.


Quanto ho riportato è solo una parte del discorso del Presidente Cinese che ho ascoltato per intero, solo che i nostri TG nazionali hanno riportato la notizia che Xi Jinping annunciava il “Nuovo Ordine Mondiale”. In pratica, secondo quanto riportato nei loro servizi, Xi Jinping si è incontrato con Putin per organizzare un Nuovo Ordine Mondiale. Una cosa assurda, perché il Nuovo Ordine Mondiale è stato pianificato dall'usurocrazia globalista luciferina da tanto tempo, e parliamo di secoli. Personalmente sono almeno vent'anni che ne parlo e ne scrivo nei miei libri. Naturalmente tali notizie diffuse in questo determinato modo, sono totalmente menzognere e finalizzate a mischiare volutamente i fatti per ingannare i più sprovveduti.

Un'informazione veramente vergognosa! Non potranno ingannare tutti per sempre, sono tutti segnali che fanno capire la loro profonda debolezza e che il loro tempo sta per finire.

Xi Jinping ha parlato effettivamente di multipolarismo e di un nuovo mondo multipolare, cosa ben diversa dal NWO progettato dall'usurocrazia globalista luciferina dove pretendono di governare come tiranni con tutto il resto dei popoli a loro asserviti. Il Presidente cinese, appena rieletto, ha voluto incontrare Putin, non tenendo assolutamente conto del mandato di arresto della Corte penale internazionale nei suoi confronti, che la stessa Russia non riconosce come istituzione, dandogli fondamentalmente il suo sostegno.

Guarda caso anche l'ex Presidente Trump, proprio ora che si avvicinano nuovamente le elezioni negli USA, viene perseguitato nuovamente dalla “giustizia” statunitense rischiando anch'egli l'arresto. Un caso? Non direi proprio. Tutto funzionale al Deep State per mantenere il potere globale nelle proprie mani.

Molto bello ed incisivo anche il discorso di Monsignor Viganò a sostegno del popolo russo e del Presidente Putin che ha anche aderito alla costituzione del Movimento Internazionale dei Russofili. Di seguito ne riporto un estratto:

Cari Amici, è per me motivo di grande gioia potervi rivolgere un breve messaggio, in occasione della costituzione del Movimento Internazionale dei Russofili. Il Manifesto di questo sodalizio inizia con una parola che sembra scomparsa dal vocabolario occidentale: l’amicizia. In questo caso, è l’amicizia per i Russi, condivisa da moltissime persone in tutto il mondo e l’amicizia dei Russi verso gli altri popoli, in quello spirito di fratellanza che trova il proprio fondamento nel riconoscerci figli dell’unico Eterno Padre e fratelli in Nostro Signore Gesù Cristo”.

In conclusione da questo breve articolo comprendiamo benissimo che non è la Russia ad essere rimasta isolata dal mondo bensì è l'élite globalista occidentale ad essere rimasta isolata dal resto del mondo.

La Federazione Russa si pone innegabilmente come ultimo baluardo della civiltà contro la barbarie e raccoglie intorno a se tutte quelle nazioni che non intendono sottostare alla colonizzazione della NATO, dell'ONU, dell'OMS, della Banca Mondiale, del F.M.I....”

                                                                              (Monsignor Carlo Maria Viganò)


Nessun commento:

Posta un commento