martedì 28 giugno 2022

UNA GRANDE VITTORIA PER LA FORZA DELLA VITA

La cultura della morte, propagandata dai globalisti luciferini, grazie alla Corte Suprema degli Stati Uniti d’America, ribaltando la sentenza Roe v Wade del 22 Gennaio 1973, ha subìto una storica sconfitta. L'attuale sentenza, dopo quasi cinquant’anni, restituisce sovranità agli Stati federali, mettendoli nelle condizioni di poter decidere autonomamente sulla questione dell'aborto, facendo tornare al popolo e ai suoi rappresentati eletti tale decisione, sottratta ingiustamente dal 1973.

Da tempo, con i miei articoli, evidenzio tutte le crepe che si stanno generando all'interno del fronte globalista e, quanto è accaduto in questi giorni, con questa ultima sentenza inaspettata, della Corte Suprema degli Stati Uniti, ne è un altro esempio. Nulla potrà fermare la Forza della Verità che sta squarciando il velo dell'oscura menzogna, è un processo inarrestabile.

Di seguito riporto alcune affermazioni di Mosignor Carlo Maria Viganò in merito a quanto accaduto, dove accusa palesemente la Open Society di George Soros e tutto il mondo della sinistra democratica occidentale promotrice della cultura della morte:

È così fallito il tentativo di intimidire i Giudici della Corte Suprema, iniziato con la dolosa diffusione delle bozze della sentenza da parte degli esponenti della lobby abortista. Così come è fallita miseramente la retorica di morte della sinistra democratica, alimentata da movimenti estremisti e da gruppi finanziati dalla Open Society di George Soros. Ed è significativo vedere quali siano le reazioni violente e intolleranti dei sedicenti liberali, da Barack e Michelle Obama a Hillary Clinton, da Nancy Pelosi a Chuck Schumer, dal Procuratore Generale Merrick Garland a Joe Biden, senza parlare delle dichiarazioni dei politici e dei capi di stato del mondo occidentale.

In questo successivo passaggio evidenzia ulteriormente tutte quelle realtà culturali e personaggi come Klaus Schwab che sono dietro questo piano globalista luciferino: “...gli attentati dei gruppi pro choice, gli assalti alle associazioni pro life, le profanazioni di chiese, le scene di isteria dei sostenitori del diritto all’uccisione della vita innocente del nascituro riuniscono emblematicamente gli esponenti del partito democratico finanziati da Planned Parenthood a sua volta finanziata dal governo, la Sinistra woke, i seguaci del globalismo di Klaus Schwab, gli esponenti della Massoneria internazionale, i teorici della svolta green e della riduzione demografica, i propagandisti del gender, dell’ideologia LGBTQ+ e delle bandiere rainbow, gli adepti della chiesa di Satana che considerano l’aborto come un loro “rito”, i mercanti di feti umani delle cliniche di morte, i piazzisti di “vaccini” prodotti con feti umani, i sostenitori della farsa pandemica e il loro grottesco codazzo di esperti sono tutti concordi nel veder minacciata la propria egemonia, che dal 1973 ha causato negli Stati Uniti la morte di 63 milioni di bambini, offerti in sacrificio umano al Moloch del politicamente corretto.”

In merito a questa attuale sentenza, infatti, un po' in tutti gli USA, si sono generate situazioni di vera e propria isteria da parte dei sostenitori del culto della morte. Circolano un po' in tutta la rete video di persone che manifestano il loro dissenso in maniera tale da sembrare letteralmente indemoniate.

Monsignor Viganò accusa esplicitamente anche tutti gli organi di stampa vaticani per la loro moderatezza, quasi imbarazzati a sostenere tale sentenza e attacca il cardinale Bergoglio per il suo silenzio in merito.

Questa è una vittoria importante negli USA voluta e ottenuta dal Presidente Trump che ci deve infondere notevole forza nel continuare la nostra battaglia contro le forze del male. Il fronte interno sta cedendo da tutte le parti. Di seguito, in questo ulteriore passaggio, Monsignor Viganò evidenzia l'oscura opera messa in atto dall'alleanza tra la deep church e il deep state : “L’odio nei confronti di Trump e la rete di rapporti e interessi della deep church con il deep state hanno portato alla luce, tra le altre, questa grande contraddizione della chiesa bergogliana, impegnata a fare affari con l’alta finanza globale e con le case farmaceutiche, mentre emergono gli scandali economici e sessuali che coinvolgono politici e prelati.”

In merito a tale sentenza sull'aborto la dichiarazione di Biden è stata la seguente, “Giorno triste”, mentre quella del Presidente Trump è stata, “E' la volontà di Dio”. Ogni ulteriore mio commento a questo punto direi che sarebbe superfluo.

Anche il Presidente Putin da quando è arrivato al comando della Santa Madre Russia ha portato avanti politiche antiabortiste. Ricordo che nel 2013 firmò una legge che vietava di pubblicizzare l'aborto. Per risorgere e sconfiggere i globalisti del NWO non abbiamo altra via che quella di ritornare a riconoscere l'ordine naturale delle cose esistente nel creato stesso voluto dal Creatore , che si contrappone al caos voluto dalle forze avverse. Viviamo in un universo in perenne equilibrio! State sereni, presto tutto ritornerà al giusto equilibrio.

Nel giorno in cui la Chiesa celebra la festa del Sacratissimo Cuore di Gesù, il Signore ha voluto concedere agli Stati Uniti d’America la possibilità di riscattarsi, facendo sì che le leggi umane siano coerenti con la Legge di natura impressa dal Creatore nel cuore dell’uomo. E questa è l’unica, necessaria premessa perché una Nazione sia benedetta dal Cielo.”

(Monsignor Carlo Maria Viganò)


                                                                                                     Cosimo Massaro.


 

Nessun commento:

Posta un commento