sabato 5 marzo 2022

GUERRA RUSSIA-UCRAINA: DIETRO, LA MANO OSCURA DEL DEEP STATE !

 

L'oligarchia globalista del NWO, tra le varie sanzioni applicate, ha messo in atto un attacco finanziario al presidente Putin, impedendo alla Russia di accedere al sistema di pagamento internazionale, il circuito SWIFT. (NOTA 1)

Tale sanzione, sarà un boomerang che si ritorcerá contro l'Europa e soprattutto contro l'Italia, perché impedirà tutte le transazioni finanziarie e di pagamento tra la Russia e i Paesi che le hanno applicate.

Con tale sanzione, tutte quelle aziende che hanno rapporti commerciali con la Russia, non potranno ricevere pagamenti per contratti in essere, pertanto andranno sicuramente in sofferenza con il rischio di chiusura delle stesse e con conseguenti licenziamenti.

Le forniture di gas e altre materie prime che attualmente vengono importate dalla Russia, non saranno più disponibili, perciò i loro prezzi aumenteranno a dismisura, aggravando così la forte crisi economica già in atto in tutta Italia.

Tutto questo causerà iperinflazione e perdita di potere d'acquisto, facendo aumentare a dismisura la situazione debitoria in tutto il nostro Paese e i risultati finali saranno notevolmente funzionali al Grande Reset messo in atto dal NWO.

Ma che cos'è il circuito di pagamento SWIFT? Cerco di spiegarlo con un semplice esempio.

Immaginate di avere un impianto idrico che collega l'acqua di un lago di vostra proprietà al vostro rubinetto di casa, però l'impianto idrico non è vostro, ma di proprietà, per esempio, di un Rothschild. A questo punto, egli potrà ricattarvi come e quando vuole e, imponendo i suoi diktat, potrà minacciarvi costantemente, a suo piacimento, della chiusura del rubinetto che egli stesso gestisce, bloccando l'erogazione dell'acqua a casa vostra.

Stessa cosa accade con il circuito SWIFT che permette i pagamenti e le transazioni finanziarie a livello quasi globale. Una volta vietato l'accesso a tale circuito, non si potrà più comprare e vendere merci e servizi. Tale circuito è totalmente gestito dall'usurocrazia globalista apolide che attualmente sta governando il mondo.

Nel 2013, attraverso il blocco dei conti correnti della banca vaticana, impedendo il suo accesso al circuito SWIFT, i globalisti, furono in grado di far dimettere Papa Benedetto XVI, perché non allineato ai loro piani, sostituendolo con Bergoglio.

Ormai è partita una propaganda incessante da parte di tutti i mass-media nostrani che mostrano Putin come il nuovo Hitler che vuole conquistare tutto il mondo.

Tutto quello che sta accadendo è veramente assurdo! Come si fa a negare così spudoratamente la realtà dei fatti. Chi si è allargato esponenzialmente, fino ad arrivare vicinissimo ai confini russi è stata la NATO non la Russia con il presidente Putin, che da sempre ha detto categoricamente che l'Ucraina sarebbe dovuta essere uno stato cuscinetto.

La nuova paura viene costantemente diffusa in tutto il Paese e in tutto l'occidente poiché funzionale ai progetti globalisti. Quanto sta accadendo è tutto voluto dal deep state attraverso i suoi uomini collocati all'apice delle piramidi dei poteri governativi.

Uomini fantocci come Biden, Macron, Draghi e Trudeau, stanno portando avanti politiche altamente provocatorie nei confronti della Russia. Attraverso la NATO si è fatto di tutto per provocare "l'orso della Siberia" che alla fine è stato costretto ad intervenire.


Chi ha voluto e fomentato in tutti i modi questa guerra, è l'élite luciferina globalista, composta dai soliti noti, che opera attraverso il suo "DEEP STATE".
Tale élite, non rappresenta il vero occidente e lo spirito dei popoli che lo hanno costruito, perché le sue vere radici affondano nel mondo greco-romano e in quello cristiano che ne ha fatto sintesi.
Il cuore dell'Europa nasce dal mondo classico, dalla sua tradizione e dal Mediterraneo, pertanto, se vogliamo veramente avere una rinascita, da quelle fondamenta spirituali e culturali, dobbiamo necessariamente ripartire.


La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”

(Mayer Amschel Rothschild)

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono”.

(Malcom X)

 Cosimo Massaro


Nota 1: Per approfondire cos'è il circuito dei pagamenti SWiFT vi rimando a questo mio video   https://www.youtube.com/watch?v=isGuCO-xBMw&t=4s


1 commento:

  1. Dovremmo essere, forse , alle battute conclusive della emergenza sanitaria legata alla farsa pseudo pandemica, e già si affaccia una nuova emergenza per certi aspetti anche più inquietante della prima.

    Ambedue hanno avuto ed avranno effetti simili, tra i quali l’ ulteriore indebitamento degli Stati.

    Lo dimostra il rapporto debito/pil italiano, cresciuto dal 134,6% a fine 2019 ( poco prima dell’ inizio della c.d. pandemia) al 150,4% del 2021.

    E dato che l’ indebitamento, insieme alla paura, costituisce l’ arma più potente per imporre le dittature, limitando se non sopprimendo i diritti alla libertà personale ed alla proprietà privata, è legittimo sollevare il dubbio che dietro la determinazione di questi eventi ci possa essere una logica comune che trascende gli eventi stessi e che sia finalizzata al raggiungimento di obbiettivi tesi al progressivo assoggettamento dei popoli ai desiderata delle élite usurocratiche ?

    E’ legittimo sperare, quanto meno, in un confronto civile e libero su questo tema, senza essere immediatamente tacciati di complottismo?

    Sino ad ora, il mainstream non lo ha fatto, nonostante il canone Rai, sistematicamente imposto ai cittadini all’ interno di una sempre più cara bolletta per l’ energia elettrica; ed i finanziamenti pubblici ai giornali, addirittura più che raddoppiati durante la pandemia.

    RispondiElimina