giovedì 30 dicembre 2021

LA FARSA PANDEMICA CONTINUA


Il Palese fallimento per arginare la funzionale "pandemia" è sotto gli occhi di tutti coloro che hanno ancora le capacità cognitive per poter vedere.

Si è voluto puntare il dito, e ancora lo  si punta, nei confronti di quella parte di  popolo che non si è voluto punturare con il siero genico sperimentale, i cosiddetti "No vax " , e utilizzarlo  come capo espiatorio per giustificare tutte le azioni fallimentari messe in atto dal governo draconiano e dal suo CTS.

Oltre 15 milioni di cittadini italiani, sono stati emarginati, ghettizzati, accusati di essere untori e criminalizzati ingiustamente, al solo scopo di creare una spaccatura e un odio sociale funzionale solo  all’élite globalista.

Come si fa a continuare ad accusare ancora tutta quella buona parte di fratelli italiani  che non si sono voluti punturare, quando ormai  non frequentano più i vostri bar, i vostri cinema, i vostri ristoranti , le vostre  discoteche e tutti i luoghi pubblici dove a voi è consentito accedere mentre a loro no.

Quindi se un minimo di logica è ancora rimasta, dovrebbe essere facile capire che se i contagi sono quintuplicati, soprattutto fra di voi la colpa non è  dei " No vax ".

Pertanto questo significa che chi si è va((inato può contagiare,  contagiarsi e ammalarsi anche gravemente fino a morire,  se non si  viene curati in tempo e i  dati lo  dimostrano. 


" L'appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi".


Siccome è risaputo che gli italiani hanno la memoria corta è bene ricordare sempre la pericolosa dichiarazione fatta da Draghi, pochi mesi fa , quando, creando un clima di terrore invitò tutti a vaccinarsi  , altrimenti la morte sarebbe stata imminente per tutti coloro che non lo avrebbero fatto.

 Oggi abbiamo anche la conferma,  che quelle dichiarazioni "terroristiche", da procurato allarme, erano palesemente false.


Sveglia,  la farsa continuerà fintanto che sarà sostenuta, la "nuova normalità", diventata ormai  consuetudine, si regge  in piedi grazie solo a  tutti coloro che credono ciecamente a questa classe politica e per fede , al dio vaccino.


Cosimo Massaro

1 commento:

  1. È proprio così, ma la propaganda martellante terroristica di fuevanni di bombardamenti televisivi è riuscita a lavare i cervelli di moltissima gente ingenua o dalla mente debole senza alcun senso critico o qualche barlume di intelligenza. Poi gli approfittatori di regime notoriamente avidi del dio denaro, ha fatto il resto.

    RispondiElimina