mercoledì 16 ottobre 2019

Cosimo Massaro entra nel Direttivo Nazionale di Vox Italia

Cosimo Massaro aderisce  alla Direzione Nazionale di Vox Italia 


In qualità di Dirigente Nazionale di “Vox Italia” sarò impegnato, come ho sempre fatto, a denunciare il vero NEMICO di tutti i popoli del mondo, da Sud a Nord da Est ad Ovest, cioè L'USURAIO APOLIDE.  Quella  classe dominante turbo-capitalistica e senza frontiere. Naturalmente  per poter combattere contro questo grande moloc  servono tutte le forze buone di questo nostro amato Paese.

Pertanto condivido pienamente  il motto di Vox Italia, cioè "valori di destra e idee di sinistra" che mira ad andare oltre le ideologie novecentesche,  oltre la lotta "partigiana - fascista" e oltre quel risorgimento, voluto da alcuni  massoni banchieri usurai, che hanno finanziato  una guerra fratricida finalizzata non ad unirci ma bensì a  dividerci, rendendo il sud  perenne colonia del nord.


Oggi  è arrivato il momento di unire veramente tutti i popoli italici in un UNICO SPIRITO DI  POPOLO ITALIANO  dove si rispettino le peculiarità di ognuno.  Il nostro  Risorgimento, intriso di retorica, ha bisogno di una forte verità storica in modo tale da instaurare una pacificazione nazionale che unisca veramente  il nostro amato Paese. 

Solo uniti potremo  vincere contro l'usurocrazia che domina il nostro Amato Paese e non solo. 
Dobbiamo riprenderci tutte quelle Sovranità fondamentali che ad un Popolo Sovrano spettano di diritto per definirsi tale:

-Sovranità Culturale e mass-mediatica, cioè valori umani e spirituali provenienti dalla nostra tradizione storico culturale e  capacità di comunicare con il popolo attraverso quei canali divulgativi liberi da lobby di potere che li utilizzano per imporre il loro pensiero unico dominante. 

-Sovranità Monetaria, con una moneta di proprietà del popolo italiano e non emessa a debito. 

-Sovranità Politica, cioè capacità di poter decidere del nostro destino

-Sovranità Alimentare, sfruttare e mettere al servizio del popolo tutte quelle risorse alimentari di cui il nostro paese è ricchissimo grazie alla sua preziosa biodiversità.

-Sovranità Energetica, riprendere tutte quelle politiche energetiche che furono portate avanti da Enrico Mattei mirate alla nostra autonomia.


Il mio primo impegno, all'interno del partito, sarà accentrato  principalmente a dare la mia collaborazione a  divulgare e a formare, oltre che  in ambito monetario anche su tutte quelle   altre tematiche  trattate nei miei libri. Una classe dirigente onesta e preparata  è di fondamentale importanza per generare  veri Statisti. 

Comprendere l'origine del “debito” come  la più efficace arma di conquista della storia è fondamentale, soprattutto quando questo debito non lo si potrà mai ripagare con altra moneta emessa sempre a debito. Pagare un debito con un altro debito è impossibile. Bisogna sapere che chi controlla l'emissione della moneta, possiede un'arma dalla potenza inaudita nella battaglia per il potere.  Ezra Pound  disse “  Un popolo che non si indebita fa rabbia agli usurai”.

Il sommo poeta statunitense  che aveva evidenziato le vere ragioni della seconda guerra mondiale  nell'eterna lotta del “sangue dei popoli contro l'oro dei banchieri” aveva pienamente ragione.
Sapeva  bene che la prima forma di dominio da parte degli usurai internazionali è da sempre stato il debito. Il lavaggio del cervello imposto alle masse è arrivato ad un punto tale da far accettare quel debito eterno che sta schiacciando tutti, come fosse una cosa giusta, anziché essere considerato immorale, perché causato, per la maggior parte, dai profitti derivanti dal signoraggio bancario.

Per  sottomettere al meglio i popoli, l'èlite usuraia, plutocratica e apolide, ha messo in atto anche armi di psicologia di massa che mirano  a sostituire tutti i valori fondanti della nostra società. Una vera e propria ingegneria sociale, simile a quella genetica, utilizzata per modificare quel naturale processo evolutivo insito nell'uomo. 

Alla base della società europea, occidentale e in particolare di quella italiana, vi sono  i valori dell'antica Grecia, di Roma, e in seguito, a sintetizzarli e trascenderli, quelli del Cristianesimo. In questi anni abbiamo subito un potente attacco portato dai poteri finanziari e sovversivi, finalizzato a frantumare, in ogni modo, il senso morale del nostro popolo, la coesione sociale e lo spirito di comunità solidale che il messaggio evangelico ha da sempre garantito. 

Pertanto sarà necessario difendere quella visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata la base della nostra vita.  
Per non farci schiacciare dal pensiero neoliberista,  i valori tradizionali devono fungere  da bussola di orientamento del comportamento per la nostra  civiltà.

Il mio primo impegno sarà  quello di contribuire alla stesura di un programma politico che  riporti   inderogabilmente al primo posto la Sovranità Monetaria con una moneta di proprietà del popolo italiano e non emessa a debito. 
Il primo articolo della nostra costituzione recita che “LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO” , pertanto  senza sovranità monetaria non può esistere nessuna sovranità popolare. 

Abbiamo bisogno di una moneta creata senza debito, funzionale a monetizzare tutta la ricchezza che già possediamo e che si rigenera ad ogni scambio. Questo  farebbe ripartire immediatamente il nostro Amato Paese.  Uno Stato  deve poter emettere una propria valuta che  deve essere necessariamente di proprietà del popolo e non di strutture private. 

La moneta è il sangue dell'economia e serve a spostare e far circolare merci e servizi in un organismo sociale. Tutti noi italiani, messi insieme formiamo uno stato organico e abbiamo bisogno di sangue monetario per far circolare la nostra produttività. Ma qualsiasi organismo sano, per essere tale, deve possedere la qualità di creare il proprio sangue. 

Se non possiede questa caratteristica è sicuramente un organismo malato. Oggi il nostro organismo sociale ha una grave malattia, subisce una devastante anemia monetaria, non abbiamo la facoltà di emettere il nostro sangue, cioè moneta e non potendolo  produrre siamo costretti a chiederlo in prestito al dio mercato, vendendo titoli del  debito pubblico. 

Ma la moneta che reperiamo dal mercato è sempre emessa  a debito, quindi una moneta avvelenata. Essa è come il sangue, deve avere sempre un giusto rapporto con il proprio organismo. Più prodotti si devono scambiare, più moneta dovremmo immettere nel mercato per far sostenere gli scambi. Se la produzione diminuisce si dovrà limitare la circolazione monetaria per tenerla sempre nel  il giusto equilibrio con la produzione e il numero di abitanti.

Il prof. Giacinto Auriti  ha sempre sostenuto che:  "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale, solo i tre poteri: legislativo,giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato, nel silenzio, le banche centrali, S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che, in uno Stato di diritto, la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.P.A. con scopo di lucro”

                                                                            Cosimo Massaro




                                  VIDEO-COMUNICATO










7 commenti:

  1. Grandissimo Cosimo!Condivido in toto il tuo pensiero!

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che se hai dello spazio accetta la mia richiesta di amicizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviami un messaggio anche su WhatsApp allegandimi il tuo profilo FB, vedo di liberare uno spazietto 😉

      Elimina
  3. Carissimo Cosimo, spero ardentemente che Vox Italia, grazie anche alla tua presenza, possa colmare il vuoto che c'è nella politica italiana, in favore di un autentico sovranismo monetario, senza se e senza ma. E con questo auspicio, ti formulo i miei migliori auguri, rimanendo a tua disposizione qualora dovessi ritenere utile il mio modesto contributo a sostegno della causa che ci accomuna.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissimo, per la tua stima e il tuo augurio. Un forte abbraccio

      Elimina
  4. Ciao cari cittadini
    La nostra struttura ti offre fondi che vanno da 2.000 a 8.000.000 di euro con un ritorno in base al tuo budget. l'interesse è al 3%. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci via e-mail: pierredubreuil35@gmail.com
    Wathsapp: +33 7 55 13 33 12
    Cordiali saluti

    RispondiElimina