domenica 2 giugno 2019

Minibot? Un`iniziativa da sostenere per invertire il senso di marcia

La lotta, contro la tecnocrazia usuraia è molto pericolosa. In passato, molti uomini, Statisti di rilievo che si sono opposti all'usurocrazia internazionale, hanno fatto una fine che non si meritavano, vedi Moro oppure Kennedy.*


Tutti i popoli del mondo (popoli del Sud e del Nord  Italia, popoli del Sud e del Nord del mondo, popoli di destra e di sinistra ecc... ) hanno in comune un unico  vero nemico, l'usuraio apolide che attraverso l'emissione della moneta debito ha reso tutti quanti  schiavi.


Occorre che i popoli prendano  consapevolezza  di tale situazione, nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. Bisogna rompere le catene  invisibili che ci hanno rilegato a tale situazione. 
È il momento di sostenere qualsiasi iniziativa che va in controtendenza ai vincoli imposti dalla "Dittatura Europea".


I Minibot, approvati alla Camera all'unanimità, potrebbero essere un primo passo verso la realizzazione dei  Biglietti di Stato a corso  legale, di proprietà del popolo e di una eventuale  uscita dall'EuroDisastro.
 Con tale manovra sarebbero pagati tutti i debiti che la pubblica amministrazione ha nei confronti delle  aziende, circa 50 miliardi, pertanto, una volta messi  in circolo, potrebbero diventare una sorta di "moneta circolante". 
 Il PD, dopo aver votato a favore, con enorme imbarazzo, tenta una retromarcia, evidentemente non può deludere la tecno-finanza che da sempre lo sostiene.

I minibot, anche se non sono il vero ideale di moneta, non faranno aumentare il  debito pubblico, motivo per il quale  saranno contrastati, in tutti i modi, da tutto il sistema bancario che ha monopolizzato  tutta la  moneta  e il credito esistente.
Bisogna pur  iniziare da qualche parte per invertire il senso di marcia, l'ulteriore funzione che possono avere i minibot, è quella di contribuire ulteriormente a fare cultura monetaria, per   abituare la gente, all'idea che può circolare  anche  una moneta interna, utilizzata dal popolo italiano, per far ripartire tutta la nostra economia interna. 


È arrivato il momento storico in cui occorre avere tanto  coraggio, perché gli attacchi da parte dell'èlite saranno senza scrupoli.
Occorre che un popolo consapevole sostenga qualsiasi iniziativa che mira, anche se in minima parte, alla Sovranità Monetaria, fino alla realizzazione di una vera moneta di proprietà del popolo emessa senza  debito. L'aumento dello spread, utilizzato come attacco speculativo verso l'Italia  sarà scontato.
 Solo un popolo unito potrà opporsi al mondialismo  imperante e al suo turbo capitalismo.


                                                   Cosimo Massaro


*Nota 
I fatti economici-monetari che si collegano ai due omicidi sono:
- Per quanto riguarda Kennedy, l'ordine esecutivo 11110, con cui il presidente degli USA cerco di limitare il potere di emissione  monetaria della Federal Reserve, stampando  Dollari con copertura in argento  e con su scritto sopra  Stati Uniti D'America  invece di Federal Reseve
-Per quanto riguarda Moro, l'emissione dei Biglietti di Stato a Corso Legale da 500 Lire e che riportavano la scritta Repubblica Italiana. 


6 commenti:

  1. Non sono d'accordo,noi la moneta l'abbiamo ed e' la Lira,che e' stata svalutata del 50%+un'altro 50%= 100%.
    Abbiamo la Zecca dello stato e la banca d'italia e non la bce.
    Quindi dobbiamo solo uscire dall'Europa e rimettere la nostra lira con il valore esatto del momento in cui usciamo e rientriamo con una nostra moneta sovrana.Questo dobbiamo fare non ulteriori tappi per andare avanti.Questa e' la mia opinione,prima usciamo prima ci liberiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissimo, pur condividendo il tuo pensiero sono convito che strategicamente deve essere un processo graduale ed accompagnato con l'aumento della consapevolezza in ambito monetario da parte della popolazione. Grazie di cuore per il tuo prezioso parere
      Cosimo Massaro

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao cari cittadini
    La nostra struttura ti offre fondi che vanno da 2.000 a 8.000.000 di euro con un ritorno in base al tuo budget. l'interesse è al 3%. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci via e-mail: pierredubreuil35@gmail.com
    Wathsapp: +33 7 55 13 33 12
    Cordiali saluti

    RispondiElimina