sabato 25 maggio 2019

Usciamo dalla "Dittatura Europea"

Con le giuste strategie, dobbiamo uscire  quanto prima dalla  “Dittatura Europea" e non dall'Europa, 
che pur con le  diversità dei suoi popoli (come fonte di ricchezza) e  con le stesse radici storico culturali, rimane sempre  un nostro punto di forza se viene realizzata con principi di fratellanza e cooperazione.



Per raggiungere  questo obiettivo, dobbiamo ricaricare le nostre energie. Pertanto è necessario far ripartire la nostra economia attraverso:
-Una forte immissione monetaria realizzata con  Biglietti Di Stato a Corso Legale, emessi senza debito e di proprietà del popolo italiano
- Eliminare il pareggio di bilancio inserito in costituzione.
-Coniare monete metalliche da 5 euro
-Riprendere il  controllo pubblico di tutti gli asset strategici nazionali. 
-Abbassare notevolmente la tassazione che sta distruggendo la nostra economia
-Bloccare tutte le importazioni estere  di quei beni alimentari  che stanno distruggendo la nostra produzione interna di alta qualità.

Questi sono solo alcuni dei punti fondamentali che necessita attuare. Non possiamo continuare ad essere impreparati, dobbiamo far aumentare la consapevolezza popolare su tali tematiche. Alle prossime elezioni europee, pensate bene a chi votare, recuperare anche  una parziale Sovranità è fondamentale. Sono convito che il non voto strategicamente non sia funzionale alla lotta per la conquista della nostra vera Sovranità Monetaria, Popolare e Politica, Energetica e Alimentare.

                                                 Cosimo Massaro

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao cari cittadini
    La nostra struttura ti offre fondi che vanno da 2.000 a 8.000.000 di euro con un ritorno in base al tuo budget. l'interesse è al 3%. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci via e-mail: pierredubreuil35@gmail.com
    Wathsapp: +33 7 55 13 33 12
    Cordiali saluti

    RispondiElimina