Siamo in un momento storico in cui le bugie della propaganda ci vengono riversate addosso senza sosta. Ci dicono che il presidente Putin è totalmente isolato dal resto del mondo, ma l'evento che si è tenuto a Pechino ha dimostrato esattamente il contrario, svelando la debolezza e la marginalizzazione dell'Occidente globalsita.
La parata militare cinese per l'ottantesimo anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale è stata un colpo magistrale. Vedere Xi Jinping al centro di una stretta di mano che includeva Vladimir Putin e Kim Jong-un non è stata una mera formalità diplomatica, ma una palese dimostrazione di un nuovo ordine mondiale che sta prendendo forma, un mondo multipolare in cui i globalisti non hanno più il monopolio del potere.
Mentre la propaganda occidentale insiste sulla narrazione dell'isolamento di Putin, questo evento ha fatto crollare il castello di carte. Le dichiarazioni di Trump su Truth Social ne sono state la prova: "Per favore, porgi i miei più calorosi saluti a Vladimir Putin e Kim Jong Un, mentre cospirate contro gli Stati Uniti d'America." In queste parole si nasconde la perfetta conferma di come anche l'America, attraverso il suo Deep State, non possa fare a meno di alimentare la sua stessa narrazione. A mio avviso, l'America non è altro che il braccio armato di un potere ben più insidioso.
.jpg)
