mercoledì 12 ottobre 2022

PUTIN CONTRO IL GLOBALISMO LUCIFERINO

Importanti eventi si stanno manifestando in questi giorni particolarmente turbolenti dove la tensione viaggia sul filo del rasoio, con un imminente aggravamento della situazione geopolitica internazionale. I globalisti stanno cercando in tutti i modi di inasprire il conflitto contro la Russia guidata dal presidente Putin.

Dal venerdì del 23 al martedì del 27 settembre scorso, si sono svolti i referendum convocati dal Presidente Putin atti a decidere l'annessione delle regioni ucraine per aderire alla federazione russa. Le votazioni nelle repubbliche popolari di Luhansk e Donetsk, e nelle regioni di Kherson e Zaporizhzhia, in maniera plebiscitaria hanno vinto, con una maggioranza “bulgara”, tutti coloro che hanno espresso il loro consenso a favore dell'adesione alla federazione, in base al diritto inalienabile sancito dal primo articolo della carta delle Nazioni Unite che afferma esplicitamente il principio dell'uguaglianza dei diritti e dell'autodeterminazione dei popoli.

Subito dopo il risultato dei referendum, il presidente Putin ha tenuto un lungo discorso alla nazione, dove ha sottolineato alcuni importanti accadimenti. Nell'occasione, ha ribadito che il mondo unipolare guidato ed imposto “dall'occidente” è giunto alla sua fine, ormai si va verso la costruzione di un mondo multipolare dove le culture dei popoli vengono rispettate come è giusto che sia.

Tra i vari passaggi fondamentali, oltre ad aver ribadito di voler ritornare al tavolo dei negoziati, nel suo discorso riporto quanto segue: “...ci tengo a sottolineare ancora una volta, è proprio nell'avidità nell'intenzione di preservare il potere illimitato che ci sono le vere ragioni nella guerra ibrida che l'occidente collettivo sta conducendo contro la Russia, non vogliono la nostra libertà, vogliono vederci come una colonia, non vogliono una cooperazione paritaria ma piuttosto una rapina. Vogliono vederci come una folla di schiavi senz'anima, il nostro pensiero e la nostra filosofia è una minaccia diretta per loro, per questo attaccano i nostri filosofi, la nostra cultura e la nostra arte sono un pericolo per loro quindi stanno cercando di vietarle, anche il nostro sviluppo e la nostra prosperità rappresentano una minaccia per loro. La concorrenza è in crescita, loro non hanno affatto bisogno della Russia, noi ne abbiamo bisogno, da secoli i paesi occidentali affermano di portare libertà e democrazia alle altre nazioni è esattamente il contrario, invece di democrazia è repressione e sfruttamento, invece di libertà è schiavitù e violenza. L'intero ordine mondiale ( NWO) unipolare è intrinsecamente antidemocratico e non libero, è ingannevole e ipocrita in tutto e per tutto. Gli Stati Uniti sono l'unico paese al mondo ad aver usato due volte le armi nucleari...”.

Dopo aver accusato l'Occidente delle sue nefandezze ed aver evidenziato il ruolo colonialistico di tutta l'Europa a causa del suo establishment asservito ai voleri degli USA che sta deindustrializzando l'intero continente europeo a favore di quello nord americano, accusa l'intero occidente, in questo ulteriore importante passaggio, di essere dominato da una religione satanista che promuove disvalori contrari al mondo della tradizione, sottolineando la battaglia spirituale in atto:

La Russia comprende le proprie responsabilità nei confronti della comunità mondiale e farà di tutto per far rinsavire queste teste calde, è chiaro che l'attuale modello neocoloniale è definitivamente spacciato, ma ancora una volta i suoi veri padroni si aggrapperanno ad esso fino alla fine. Semplicemente non hanno nulla da offrire al mondo se non lo stesso sistema di rapina e brigantaggio. In effetti sputano sul diritto naturale di miliardi di persone, sulla maggior parte dell'umanità, sulla libertà e sulla giustizia e sulla possibilità di determinazione da soli del proprio futuro. Ora sono passati alla negazione totale della moralità, della religione e della famiglia...vogliamo avere qui nel nostro Paese, in Russia, al posto di mamma e papà, genitore 1 genitore 2 e genitore 3, sono totalmente impazziti? Vogliamo davvero che le perversioni che portano al degrado e all'estinzione siano imposte ai bambini nelle nostre scuole elementari? Vogliamo che venga insegnato loro che oltre alle donne e agli uomini ci sono presumibilmente altri generi e che venga loro proposto un intervento di riassegnazione del sesso? Vogliamo tutto questo per il nostro Paese e per i nostri figli? Per noi tutto questo è inaccettabile! Abbiamo un futuro diverso, il nostro! Ripeto la dittatura delle élite occidentali è diretta contro tutte le società compresi gli stessi popoli dei Paesi occidentali. Questa è una sfida per tutti, questa negazione totale dell'uomo, la sovversione della fede e dei valori tradizionali, la soppressione della libertà, assumono le caratteristiche di una religione al contrario, un vero e proprio satanismo. Nel discorso della montagna, Gesù Cristo denunciando i falsi profeti dice: 'dai loro frutti li riconoscerete' e questi frutti velenosi sono già evidenti alle persone, non solo nel nostro Paese, ma in tutti i Paesi, comprese molte persone nello stesso occidente...”.


La battaglia sul piano spirituale la si può combattere solo se adeguatamente preparati a tale livello, non la si può combattere su altri piani, e il Presidente Putin è sicuramente un uomo adeguatamente preparato a tale battaglia, tanto che nessun altro attuale statista ad oggi ha avuto il coraggio di evidenziarla, citando Gesù Cristo e la lotta contro l'oligarchia globalista luciferina.


Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?” (Matteo 7,15-20)



Amiamo, sogniamo, lavoriamo e costruiamo tutti insieme quel mondo migliore che tutti noi desideriamo vedere davanti ai nostri occhi


 

                                                                                                                  Cosimo Massaro.

1 commento:

  1. Buongiorno. Su FB sono censito con lo pseudonimo di " Lello oscar ". Ho letto interamente questa pubblicazione e desidero condividere il suo contenuto che in gergo si dice : non fa una grinza! Spero altresi tantissimo, che Biden & Mattarella con tutti i Loro " accoliti " siano di esempio verso i popolo nel somministrarsi la 4^ , 5^ e 6^ dose del siero miracoloso.

    RispondiElimina