mercoledì 17 agosto 2022

LA GUERRA BIOLOGICA & LO SCONTRO GLOBALE

La guerra biologica, ormai diventata parte fondamentale dello scontro globale in atto è stata portata ai massimi livelli. Riporto alcune importanti rivelazioni riprese dal briefing che ha tenuto il tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di difesa da radiazioni, sostanze chimiche e biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa, riportate con un comunicato nel sito ufficiale dell'ambasciata della Federazione russa in Italia e San Marino.*

Nel comunicato troviamo importanti rivelazioni che vanno dall'attuale guerra in atto tra Ucraina e Russia fino all'utilizzo del covid-19 come arma biologica utilizzata per scatenare tutto ciò che è accaduto in questi due anni. In questo passaggio, viene rivelato che i soldati ucraini erano particolarmente aggressivi perché erano sotto effetto di droghe:

...l'esame dei campioni biologici prelevati ai militari ucraini che hanno volontariamente deposto le armi...sono state trovate alte concentrazioni di antibiotici, oltre a marcatori immunologici indicativi di un contatto con gli agenti patogeni della febbre da sindrome nefrosica e del Nilo occidentale, studiati dal Pentagono nell'ambito dei progetti ucraini U-PI-4 e U-PI-8. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al ritrovamento, nelle postazioni abbandonate dal personale militare ucraino, di sostanze stupefacenti, tra cui oppioidi come il metadone, la codepsina, il codeterp, nonché sostanze del genere efedrina: t-fedrina e tri-fedrin...Tali droghe, che provocano dipendenza, hanno come effetto collaterale l'eccessiva aggressività, e questo spiega l'estrema brutalità mostrata da alcuni soldati ucraini contro i civili e il bombardamento delle città nel Donbass.”

In questo passaggio denuncia gli interessi di “Big Pharma” e la complicità dell'oligarchia occidentale nel sostenere tali affari nel territorio ucraino: “Qualche settimana fa, nell’ambito dell'operazione militare speciale è stata liberata la città di Rubezhnoe, nella Repubblica Popolare di Lugansk. Nel laboratorio del centro medico “Pharmbiotest”, situato in via Pochaevskaja 9, sono stati trovati documenti che confermano che per diversi anni in Ucraina sono state condotte ricerche nell'interesse delle cosiddette “Big Pharma”. Sperimentazioni cliniche di farmaci non registrati con effetti collaterali potenzialmente gravi sono state condotte sulla popolazione residente... Abbiamo trovato prove del fatto che committenti occidentali visitavano regolarmente “Pharmbiotest” e potevano accedere a tutte le fasi del processo di ricerca.”


Il passaggio più inquietante di tutte le cose dette dal tenente Igor Kirillov è sicuramente quando afferma che si stanno sviluppando armi biologiche mirate a colpire tipi di DNA differenti. Questo significa che sono in grado di colpire, se vogliono, attraverso l'utilizzo di virus letali, solo alcuni tipi di popolazione rispetto ad altre. In questo passaggio, cita una dichiarazione di Jason Crow della Commissione per l'Intelligence della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti alla Conferenza sulla Sicurezza del Nord America di luglio quando afferma che: ... c'è la possibilità che i risultati dei test vengano venduti a terzi... e le informazioni ottenute potrebbero essere usate per sviluppare armi biologiche destinate a gruppi specifici... o a singoli individui.”.

Il tenente a questo punto invita a rivedere tutte le cause che hanno scatenato la pandemia di coronoavirus con la diffusione dell'agente patogeno COVID-19 dato l'interesse dell'amministrazione statunitense per lo studio di agenti biologici “a bersaglio ristretto”.

In questo ulteriore passaggio cita Jeffrey Sachs (uno dei maggiori esperti della prestigiosa rivista medica “The Lancet” e professore alla Columbia University) quando ha affermato, nel maggio 2022, in una conferenza in Spagna, che: ... il coronavirus è stato creato artificialmente e con alta probabilità utilizzando i progressi americani nelle biotecnologie...”.

Per approfondire quanto viene denunciato nel comunicato ufficiale, vi invito a leggerlo per intero. A fine articolo riporto il link di riferimento dove potrete trovarlo in rete. Più andremo avanti e maggiori saranno le Verità che emergeranno, prepariamoci ad affrontare questi duri periodi con tanta forza perché ne avremo tanto bisogno.


Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura.”

(Chilone di Sparta)


Amiamo,sogniamo, lavoriamo e costruiamo tutti insieme quel mondo migliore che tutti noi desideriamo vedere davanti ai nostri occhi

                                                                                                                                    Cosimo Massaro.



* Link del comunicato ripreso dal sito ufficiale dell'ambasciata della Federazione russa in Italia e San Marino:

https://roma.mid.ru/it/press-centre/briefing_del_tenente_generale_igor_kirillov_capo_delle_truppe_di_difesa_da_radiazioni_sostanze_chimi/?fbclid=IwAR2kFR39SAA15k6FIM4Q4fitYfsjUyN_oiYtRCD0_nEdEyi8Qu8XpdECwJg






 

Nessun commento:

Posta un commento