giovedì 25 marzo 2021

TEMPI DURI RICHIEDONO ATTI EROICI

 

Quando la dittatura avanza e le libertà personali vengono messe in pericolo,

la legittima difesa diventa un dovere


La dittatura tecno-sanitaria, messa in atto dai poteri usurocratici e luciferini, mostra sempre di più i suoi artigli, accelerando i tempi, segno, al contempo della loro profonda debolezza.

La campagna vaccinale, imposta con "medicinali genetici" che utilizzano anche cellule di feti umani abortiti, pratica eticamente immorale, è un atto violento contro le legge universale del Libero Arbitrio.

Tutti coloro che non vorranno vaccinarsi, saranno portati a farlo con mille restrizioni imposte. L'importante è mantenere duro sulle proprie posizioni senza mollare.

La propaganda, lavorando incessantemente per far aumentare il consenso di regime, può essere esorcizzata e sconfitta come fece Ulisse, che per non lasciarsi incantare dal canto delle Sirene fece mettere dei tappi di cera nelle orecchie dei suoi compagni d'avventura mentre lui si fece legare ad un palo. In pratica, per non ascoltarla BISOGNA SPEGNERLA... la scelta è solo nostra.

La propaganda ha generato un incantesimo di massa-collettiva facendoci vivere in un mondo che non è reale, una vera e propria falsa realtà. Per tale motivo, a questo punto, desidero lanciare un forte messaggio di speranza e, con un volo pindarico su miti e leggende tramandati dalla nostra tradizione storico-culturale, cercheremo di cogliere spunti essenziali, utili ad alimentare quella forza di volontà necessaria a risalire la china, per risorgere, come una nuova alba, dalla notte più buia.

Tempi epocali e apocalittici, dove lo “SCONTRO GLOBALE” vede operare “cavalieri”, “conti” e “Draghi”, dove, con il peggio del neoliberismo occidentale e del comunismo ateo orientale si è dato vita a quel drago rosso a sette teste dell'apocalisse, occorre necessariamente un intervento eroico per salvarci dai tempi oscuri che stiamo vivendo.

E' arrivato il tempo degli eroi e di eroiche imprese. L'umanità sprofondata nel suo materialismo ateo non è più in grado di vedere la Luce, pertanto sembra aver perso la speranza. Sin dalle sue origini, l'uomo, attraverso i suoi miti e leggende ha sempre trovato la forza di combattere le battaglie più dure, affrontando anche l'angoscia più grande che lo persegue dall'inizio dei tempi, cioè la paura della morte. Eracle (Ercole), nella mitologia greco-romana, nel corso della sua seconda fatica, è riuscito a sconfiggere l'Idra di Lerna, un mostro dalle molte teste, diabolico, dotato di grande intelligenza, velenosissimo ed in grado di uccidere, con il suo respiro o con il suo sangue, proprio come uccide un virus letale. Questo mostro, all'apparenza imbattibile, fu sconfitto da Eracle grazie anche all'aiuto di Iolao che cauterizzava i monconi delle teste tagliate da Eracle, per evitare che queste ricrescessero. Le dodici fatiche di Eracle, rappresentano metaforicamente un percorso iniziatico mirato a sconfiggere la paura della morte, proprio quella paura che di questi tempi sta impedendo a miliardi di persone di vivere, perché impauriti da essa. Con il giusto coraggio, tutti potrebbero compiere un gesto eroico, portando il proprio contributo a destare dall'incantesimo ipnotico tutti quei cittadini caduti sotto la scure della menzogna.

Il male sta spadroneggiando sulla terra. Quel vaso, dato in custodia a Pandora, che conteneva tutti i mali del mondo, ormai è stato aperto, ma in fondo al vaso è rimasta quella Speranza che non si deve mai perdere, come ci ha sempre insegnato anche il messaggio cristiano.

Proprio quando tutto sembra finito, quando tutto porta a credere che non ci sia più nulla da fare, la Forte Fede, la Forza della Verità e la Forza di Volontà differenziano l'eroe dall'uomo comune, facendogli compiere imprese eroiche. I miracoli accadono proprio in quell'attimo in cui, nonostante tutte le avversità, si continua a Credere ciecamente in qualcosa che oltrepassi la dimensione terrena e materialistica.

Nonostante l'élite globale, luciferina, sembri avere il controllo su tutto e su tutti, qualcosa sfuggirà sempre alla loro supervisione, è matematico. Anche nella meccanica quantistica, il principio d'indeterminazione di Heisenberg, ha determinato che, qualsiasi accadimento, nonostante i calcoli e le misurazioni tipiche della meccanica classica e del mondo materialistico, non avvengono sempre nello stesso modo, perché influenzati da impercettibili fattori. Questi elementi determinanti, sono proprio quelle tipiche varianti derivanti da quella dimensione dove hanno origine i miracoli. “Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”, per quanto ci si ingegni ad architettare qualcosa di disonesto, di truffaldino o di malvagio, prima o poi la verità verrà a galla e si ritorcerà contro gli stessi esecutori dell'inganno.

Nel tempo dell'inganno universale, quando tutte le maschere ormai sono cadute, occorre che uomini e donne di forte personalità, coraggio e fede si uniscano per lottare contro questa oligarchia plutocratica che si sta imponendo attraverso la dittatura dello scientismo e del tecnicismo. La loro debolezza risiede proprio nel fatto che oggi sono usciti allo scoperto, il male oscuro è forte solo quando opera nell'ombra, ma una volta smascherato, portato alla luce, perde inevitabilmente tutta la sua energia. Una sola candela accesa è in grado di illuminare una stanza buia. Questa è la forza della Verità e della Luce che sconfiggerà le forze messe in campo dai figli dell'oscurità.

La maggior parte della popolazione, purtroppo, indottrinata dalla propaganda imposta dal pensiero unico dominante non riesce a consapevolizzare la portata degli eventi globali che stanno accadendo e che stanno influenzando direttamente il nostro Paese. Alla fine di questo scontro il mondo non sarà più come lo abbiamo finora conosciuto. Stiamo sempre attenti, perché come ha ben descritto Solov'ëv nel suo libro, “I Tre Dialoghi e il Racconto Dell'Anticristo”, il male, il grande ingannatore, si presenta sempre sotto forma del bene...

Ma tutto questo non deve abbatterci, tutto può sempre accadere. Qualsiasi uomo può cambiare nel corso della vita i propri intenti; anche coloro che lavorano per le forze oscure, in qualsiasi momento possono redimersi e se così non fosse, al risorgere della nuova alba, ne usciremo più forti e consapevoli. Non tutti i mali vengono per nuocere ed i periodi duri servono anche all'evoluzione umana.

Amiamo, sogniamo, lavoriamo e costruiamo tutti insieme quel mondo migliore che tutti noi desideriamo vedere davanti ai nostri occhi.


La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.” (Sant'Agostino)


Le speranze non sono che i sogni di coloro che sono svegli.” (Pindaro)


Cosimo Massaro



1 commento:

  1. titobias.al6025 marzo 2021 09:40

    TRUMP, PUTIN, BOLSONARO: 6 ATTACCHI ALLA CABALA! IL DEEP STATE DI BIDEN, OBAMA, MERKEL VACILLA!!
    https://youtu.be/1rtdvRX4leI
    -----------------




    LA LOTTA SILENZIOSA DI BOLSONARO AL NUOVO ORDINE MONDIALE!!!
    https://youtu.be/tKvDCuAxtTs

    ------------
    CAPO AMMINISTRAZIONE RUSSA, FEDELISSIMO DI PUTIN: TRUMP HA SCONFITTO IL DEEP STATE ORA E' CONTRO NWO
    https://youtu.be/lsCMFf-sy3c
    -----------
    "Il mondo al bivio: Tecnocrazia o Libertà? - Intervista a Patrick Wood | Crossroads di Joshua Philipp…Le cosiddette Big Tech della Silicon Valley hanno recentemente dimostrato la capacità di censurare, cancellare e persino distruggere i concorrenti a proprio piacimento. Mentre gli americani osservano queste aziende applicare standard basati su pregiudizi politici, sta crescendo la preoccupazione per il potere in continua ascesa di questi giganti della tecnologia. Secondo Patrick Wood, questi sviluppi avrebbero dovuto essere previsti, dato che gli Stati Uniti sono da anni diretti verso uno Stato di tecnocrazia. Per approfondire l’argomento e il concetto di tecnocrazia, Joshua Philipp ha intervistato Patrick Wood, presidente dell'associazione Citizens for Free Speech."
    https://youtu.be/Zt7MLXrEoLc
    ------------
    "I 5 gravi rischi di Big Tech…Jason Miller, assistente di Donald Trump, ha annunciato che TRUMP LANCERA' NEI PROSSIMI DUE O TRE MESI UNA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL MEDIA CHE RIDEFINIRA' COMPLETAMENTE LE REGOLE DEL GIOCO…Nel frattempo Twitter ha dichiarato che in futuro chiederà un parere esterno prima di bloccare l’account di un personaggio pubblico.Facebook ha già istituito un comitato di revisione internazionale che deciderà se la sospensione di Trump debba rimanere…
    https://mazzoninews.com/2021/03/24/i-5-gravi-rischi-di-big-tech-mn-102/

    RispondiElimina