mercoledì 25 marzo 2020

ATTENTI AI CORONABOND! SERVIRANNO A FAR AUMENTARE IL DEBITO

ATTENTI AI 
CORONABOND
AUMENTERANNO  SOLO IL DEBITO 





🔴I"CORONABOND" CHIESTI DA CONTE SERVIRANNO SOLO AD INDEBITARCI ULTERIORMENTE

🔴 PER ADESSO, LA RICHIESTA DELL'UTILIZZO DEL  MES, DA PARTE DI CONTE, GUALTIERI E GENTILONI È STATA SCONGIURATA GRAZIE ANCHE AD ALCUNI DISSIDENTI DEL M5S.


🔴 PER AFFRONTARE QUESTA DEVASTANTE CRISI ECONOMICO-SANITARIA SERVE LA SOVRANITÀ MONETARIA.
SERVONO DAI 300 AI 500 MILIARDI DI EURO, 
INIZIAMO EMETTENDO  "STATO NOTE", BIGLIETTI DI STATO A CORSO LEGALE. 


🔴 IN SEGUITO, AL POPOLO ITALIANO,  SERVIRÀ UNA  MONETA DI  PROPRIETÀ DEL
 POPOLO  NON EMESSA A  DEBITO.

🔴 SERVE DENARO DIRETTAMENTE NELLE "TASCHE" DI CHI A FINE MESE NON POTRÀ PIÙ COMPRARE DA MANGIARE, ANCHE A TUTTE QUELLE FAMIGLIE DI "INVISIBILI" CHE LAVORANO IN NERO.

🔴 SERVE DENARO DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI  DI TUTTE LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE PERCHÉ IN UN PAIO DI Mesi, SE CONTINUA COSÌ, SARANNO COSTRETTE A CHIUDERE.

🔴 SERVE UN ANNO PER UN GIUBILEO FISCALE E L' AZZERAMENTO DI TUTTI I DEBITI.
È ARRIVATO IL MOMENTO DI TIRARE I CONTI, GLI STROZZINI USURAI DOVRANNO  PAGARE IL CONTO. 


                                                               Cosimo Massaro 


Al prossimo aggiornamento. 
Divulgate e condividete, solo una forte presa di coscienza potrà liberarci dalla dittatura.



2 commenti:

  1. Forse non è un caso che il Governatore della Banca d'Italia abbia recentemente affermato che “…. il risparmio è fondamentale, è la risorsa che ha garantito la crescita del nostro paese …la ripresa conterà sul risparmio degli italiani….” (intervista rilasciata a LA7 nel corso del programma”di Martedì “del 24/03 u.s. ).

    È evidente che gli “aiuti” al nostro Paese verranno erogati non sotto forma di contributi a fondo perduto, bensì di finanziamenti a debito che, comunque, dovranno essere restituiti, sia in sorte capitale che interessi.

    In questa logica di tipo usurocratico, propria di chi gode del privilegio di poter prestare denaro creato dal nulla, quel debito verrà ripagato con l' inasprimento della leva fiscale, questa volta anche in danno dei risparmi frutto dell' impegno di chi ha lavorato.

    Senza considerare, peraltro, che dei 750 miliardi di euro che dovrebbero essere sparati dal nuovo bazooka BCE a firma Christine Lagarde, bisognerà vedere quanti effettivamente giungeranno nelle tasche di imprese e famiglie e, quanti, invece, rimarranno ad uso e consumo delle speculazioni finanziarie, come già accaduto con il QE di Mario Draghi.

    Ed allora, le proposte di Cosimo, in parte riconducibili anche all' applicazione di teorie economiche da più parti sostenute, come, ad esempio, quella dell' “ Helicopter money “, rappresentano credibili vie d' uscita sulle quali il Governo dovrebbe opportunamente riflettere in nome di una politica con la “P maiuscola”, nell' interesse degli italiani.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Michele grazie di cuore per questo tuo prezioso approfondimento, che condivido pienamente

      Elimina