venerdì 13 dicembre 2019

LA BREXIT VINCE ANCORA


    🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧

Con  il voto  inglese  vince  ancora la linea dei promotori della Brexit! 



Se l'Inghilterra, che non utilizza nemmeno l'euro, perché ha sempre avuto la sua moneta, cioè la sterlina,  esce  da questa Europa, figuratevi  cosa dovrebbe fare l'Italia , dovrebbe fuggire quanto prima a gambe levate,   da questa Europa tecnocratica e dal suo "EuroDisastro" che ci sta distruggendo.
Per chi non se ne fosse  ancora accorto, faccio notare, che  stiamo subendo una vera guerra economica-monetaria che ci sta distruggendo. 
Bisogna organizzarsi e  pianificare strategicamente quanto prima la nostra uscita.

Questa Europa, non è l'Europa dei popoli ma l'Europa dei banchieri usurai!!!

                                                   Cosimo Massaro


2 commenti:

  1. Grande Cosimo Massaro! Speriamo di riuscire presto ad uscire dall'Euro

    RispondiElimina
  2. Quanto scritto ora da Cosimo conferma quanto dallo stesso sia stato sempre, inequivocabilmente sostenuto circa la necessità di uscire dall'Europa usurocratica e, pertanto, di abbandonare la moneta unica.
    Coerentemente con gli orientamenti auritiani, Cosimo è andato anche oltre, posto che l' uscita dall' euro rappresenta condizione necessaria, ma non sufficiente al fine della realizzazione di una piena sovranità monetaria e popolare.
    Siamo schiavi dell' euro, ma, seppur con modalità diverse, e con effetti meno devastanti, lo eravamo anche con la vecchia lira.
    Peccato che, anche di recente, il pensiero di Cosimo sia stato travisato...
    E' un po' il destino degli auritiani.
    Coraggio Cosimo: spero che, prima o poi, la ragione finisca per prevalere; possibilmente più prima che poi, non fosse altro perché, come ebbe a dire un illustre intellettuale del secolo scorso, nel lungo periodo siamo tutti morti!

    RispondiElimina