martedì 23 luglio 2019

Gli orchi di Bibbiano

Orchi che vivono attorno a noi... 

Demoni ben vestiti e mimetizzati nella società che vengono a rubarti ciò che ti è più caro per poter portare avanti i loro progetti in antitesi con l'ordine naturale delle cose voluto dal Padre Eterno e per realizzare l'inferno sulla terra...dobbiamo indignarci per  non cadere nella trappola dell'indifferenza, dobbiamo reagire a tutto questo enorme scandalo che è sicuramente solo la punta dell'iceberg.

Bibbiano è solo una parte di un sistema più ampio che sta sradicando dalle fondamenta tutti nostri più sentiti valori umani che fanno parte della nostra società.

-Dobbiamo indignarci a questo  sistema economico-monetario (mammona) che preferisce dare dai 200 ai 400  euro al giorno a quelle  strutture  che tengono in affido quei bambini strappati dalle braccia dei loro genitori.
-Dobbiamo indignarci per tutti quei bambini rubati ai loro affetti più cari per essere dati, in seguito, a  individui affini alla "cultura gender" 

-Dobbiamo indignarci e ribellarci a uno "Stato"  che impone con la forza il suo volere e potere con il solo scopo di creare una società  a suo uso e consumo.

-Dobbiamo indignarci contro un sistema che fa carte false per poter portare via i bambini dai propri genitori naturali. Lavaggio del cervello, elettroshock, disegni falsi, falsi "riti funebri" e tanto altro.

-Dobbiamo indignarci se uno "Stato" preferisce dare dai 200 ai 400 euro al giorno a case famiglia affidatarie dei bambini rubati (ribadisco, strappati dalle braccia dei propri genitori) e non dona anche solo 50 euro al giorno ai legittimi genitori che si trovano in difficoltà economiche.

Per quella parte di società che non ha   compreso  l'assurdità di tale situazione significa che il sistema ha operato alla perfezione, ma se tu, che in questo momento stai  leggendo questo post e  ti   stai  "incazzando" vuol dire che su di te il sistema non ha attecchito.

È arrivato il momento di reagire per far affermare quella "controrivoluzione culturale" che sradichi dalle fondamenta questa falsa  neo-società funzionale all inversione dei valori, dove il vero è diventato falso, dove non esiste più l'uomo e la donna, dove il legittimo  proprietario del valore monetario ne è diventato solo  il debitore. 

... Solo la Verità ci renderà liberi... 

Pensiamoci, alziamoci e insieme urliamo: BASTA

                                                  Cosimo Massaro

2 commenti:

  1. L autore non poteva scrivere che parole di indignazione. Solo chi vive la paternità e riconosce che i valorisu cui per secoli si è basata nostra cultura, la nostra civiltà, può sentire forte dentro di sé una rabbia che diventa un dolore e soprattutto un grido, quel grido che è ricerca di aiuto di cambiamento per quegli innocenti che diventano vittime di orchi ben vestiti e ben mascherati. Diciamo basta a questi orrori
    Salviamo i nostri bambini e diamo loro amore, tenerezza ,affetto come solo i veri genitori sanno fare.

    RispondiElimina
  2. Ciao cari cittadini
    La nostra struttura ti offre fondi che vanno da 2.000 a 8.000.000 di euro con un ritorno in base al tuo budget. l'interesse è al 3%. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci via e-mail: pierredubreuil35@gmail.com
    Wathsapp: +33 7 55 13 33 12
    Cordiali saluti

    RispondiElimina