sabato 2 luglio 2016

Il vento europeo cambia: soffia verso la sovranità popolare

Giornata storica!!! Vince il “populismo”? No, vince il buon senso e lo spirito millenario dei popoli europei. 


Oggi tutti gli euroscettici d'Europa stanno esultando per il risultato del referendum britannico per l'uscita dall'Unione Europea. Sicuramente il più felice è Nigel Farage, leader del partito euroscettico Ukip, che ha celebrato la vittoria della Brexit, a Londra.

Sui social network si sono scatenati i commenti a favore del referendum. Molti si augurano che sia l'inizio di un effetto domino che spazzi via questa euro-dittatura imposta dalla tecnocrazia e dalla usurocrazia internazionale.


Questa volta dobbiamo ringraziare il popolo del Regno Unito, per aver iniziato questa opera di demolizione di questa Europa imposta dalla tecno-finanza, che ha votato contro la linea imposta dal potere economico monetario collocato nella City di Londra.

Auguriamoci che sia realmente l'inizio di una strada che porti alla vera sovranità popolare, voluta e conquistata da tutti i popoli europei.
Un popolo per definirsi realmente libero deve possedere necessariamente le seguenti Sovranità: Culturale, Monetaria, Politica,Territoriale, Alimentare, Energetica.
Tutte le politiche devono essere mirate, come in un sano sistema organico, al benessere del proprio organismo sociale.

Ogni sistema organico, quando si ammala, mette in atto tutto il suo sistema immunitario e i suoi anticorpi per guarire dalla malattia. Il vento inizia a cambiare, pertanto è consigliabile che tutte quelle forze politiche, che fino ad oggi hanno difeso in tutti i modi questo l'EuroDisastro, si ravvedano, altrimenti verranno spazzate via dalla storia.


                                                                              Cosimo Massaro
Articolo scritto e pubblicato  per il quotidiano "Lo Scorretto"
http://www.loscorretto.it/Ilventoeuropeocambiasoffiaversolasovranit%C3%A0popolare.php

1 commento:

  1. La Gran Bretagna ci ha dato un'indicazione esemplare di quale strada seguire: uscire da queste Europa.
    Avremmo dovuto cominciare noi a dare l'esempio perché subiamo anche le conseguenze disastrose dell'euro-moneta; invece continuiamo a subire passivamente, ammaliati dai nostri politicanti-burattini.

    RispondiElimina