venerdì 3 maggio 2024

ASTRA ZENECA AMMETTE CHE I SUOI VACCINI ANTI COVID POSSONO CAUSARE EFFETTI COLLATERALI ANCHE GRAVI

In questo nuovo articolo voglio riprendere la tematica della psico-pandemia perché ritengo che alcune nuove notizie che stanno uscendo fuori, meritano di essere ulteriormente divulgate ed analizzate per fare il punto dell'attuale situazione.

Il 28 aprile 2024 il “ The Telegrapf ”, uno dei più importanti giornali inglesi, riporta un articolo dal titolo: “AstraZeneca ammette per la prima volta, in documenti giudiziari, che il suo vaccino anti-Covid può causare rari effetti collaterali”.

In pratica uno dei colossi della farmaceutica, tirata in giudizio da una class action, inizia ad ammettere che ci sia una correlazione tra la TTS (Thrombosis with Thrombocytopenia Syndrome che provoca coaguli di sangue e un basso numero di piastrine nel sangue) e il loro vaccino contro il Covid-19 , che secondo l'accusa, ha generato enormi danni di salute e morti a dozzine di persone che se lo sono inoculate.

L'articolo riporta anche i seguenti dati in merito agli effetti collaterali provocati dai sieri genici sperimentali: “I dati ufficiali dell’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) mostrano che si sospetta che almeno 81 decessi nel Regno Unito siano stati collegati alla reazione avversa che ha causato la coagulazione in persone che avevano anche un basso numero di piastrine. In totale, secondo i dati dell'MHRA, quasi una persona su cinque che soffri”.

Un'ammissione che è in perfetta linea con quanto alla fine ha già dovuto affermare anche Roberto Speranza: “Sapevo che il 20 per cento degli effetti avversi era gravissimo”. In pratica l'ex ministro della salute ha dovuto ammettere che la stessa “Aifa” gli segnalò che una reazione negativa su cinque poteva essere anche mortale e nonostante questo continuò inesorabilmente a dichiarare che i farmaci erano “sicuri ed efficaci”. Però malgrado le enormi informazioni che ad oggi stanno uscendo fuori, a livello giudiziario per ora , purtroppo, tutto viene archiviato.

Con quanto sta emergendo si sta però aprendo pian piano un squarcio nel velo della menzogna divulgata dalla dittatura sanitaria globale, che nonostante tutto sta facendo una difesa a “quadrato”, per non far emergere la Verità su quanto di grave è stato fatto nei confronti delle popolazioni. Posizione “comprensibile” solo dal loro punto di vista, infatti, qualora dovessero ammettere la pericolosità dei sieri genici sperimentali questo genererebbe notevoli danni economici per risarcimenti sia a “Big Pharna” che anche ai vari governi, dando origine inoltre a notevoli ripercussioni giudiziarie che colpirebbero tutta quella classe dirigente, non solo italiana, con enormi responsabilità per quanto è accaduto e tuttora accade con le quotidiane morti improvvise che tutti i giornali locali riportano.

Nonostante il costante lavoro di mistificazione della realtà portato avanti dalla propaganda della dittatura sanitaria, mirata a nascondere la Verità, la menzogna non potrà mai evitare che gli effetti della Verità escano fuori. Sono tantissimi ormai coloro che si sono resi conto delle gravi conseguenze causate da tutta la campagna vaccinale “obbligatoria” imposta a tutti i cittadini, pertanto non rimane che augurarci che, quanto prima, tutto il castello di carta messo in piedi crolli inesorabilmente.

                                                                                                                               Cosimo Massaro

 

2 commenti:

  1. Carissimo Cosimo questa è solo la punta dell'iceberg dei problemi di questi sieri di velenosi in quanto ho appreso da fonti attendibili che ci sono veramente dei frammenti di veleno di serpenti per cui alcuni effetti avversi si manifestano come avvelenamento da veleno

    RispondiElimina
  2. Caro Cosimo, speriamo che quello squarcio nel velo della menzogna presto diventi enorme e irrimediabile. Che la luce sia con noi!!💪💚♥️

    RispondiElimina