mercoledì 6 novembre 2024

TRUMP STRAVINCE LE ELEZIONI

Parliamoci chiaro, Trump non è il salvatore, di Salvatore ne conosco solo uno ed è stato messo in croce più di duemila anni fa, però ora possiamo tirare un leggero sospiro di sollievo perché sono sicuro che si ritornerà ad un riequilibrio globale, dal momento che con i democratici al potere U.S.A e con Biden, siamo giunti sull'orlo di un terzo conflitto mondiale.

Per i democratici è stata una vera e propria debacle elettorale. Non sono bastati tutti i proclami lanciati dal mainstream totalmente asservito (giornali, telegiornali, talk show televisivi ecc.), mirati a far passare il messaggio che qualora avesse vinto Trump tutti i mali del mondo sarebbero giunti sulla Terra.

Hanno perso tutti coloro che hanno sostenuto Kamala Harris. Ha perso Hollywood con tutti i suoi attori, ha perso il mondo della musica con tutti i suoi cantanti e musicisti, ha perso il mondo della “cultura” con le sue istituzioni scolastiche promotrici della woke culture e della cancel culture, ha perso l'America dei “diritti sociali” (quella dell'aborto facile, della cultura gender LGBTQ+, dell'utero in affitto ecc.) ha perso il Deep State di questo attuale globalismo ed hanno perso anche tutti i sondaggisti. Tutti coloro che hanno voluto sostenere la candidatura di Kamala Harris hanno prevalentemente una cosa in comune, il denaro. Tutte celebrità staccate dal mondo reale e che non hanno nessuna idea di come viva la gente comune perché abituati ad abitare nelle ZTL dei centri storici oppure nelle loro lussuose ville...i classici sinistri radical chic.

L'America profonda, quella patriottica, quella del “sogno americano” dove se vali qualcosa puoi diventare sicuramente qualcuno che conta, quella dei lavoratori, degli immigrati regolari, degli agricoltori, quella degli operai e dei liberi professionisti, ha votato per Trump. Con la sua vittoria da domani stesso vedremo i cambiamenti sia in Europa che in Italia.

giovedì 31 ottobre 2024

L'INQUINAMENTO: TUTTA COLPA DELL'UOMO BIANCO, CRISTIANO ED ETEROSESSUALE ...SARÀ VERO?

 

Purtroppo non è uno scherzo, c'è chi crede realmente in queste cose tanto da istituirne un vero e proprio corso universitario, ma come disse il mitico Fantozzi questa è “... una cagata pazzesca”

Continua incessantemente l'attacco all'uomo bianco, cristiano ed eterosessuale portato avanti da quel virus della “cultura” woke che attraverso il politicamente corretto, mira a destrutturare punto per punto millenni di storia che sono alla base delle radici storico-culturali e soprattutto spirituali di tutto l'Occidente.

L'ultima follia in tal senso arriva dall'Università belga di Liegi, dove è stato istituito un corso obbligatorio trasversale a tutti gli indirizzi di studio, denominato “Transition et Durabilité” cioè “Ecologia e Sostenibilità”. In pratica un corso mirato ad essere alla base di tutti gli altri indirizzi di studio per poter indottrinare al meglio, sin dalle basi, gli studenti su una questione che non ha nessun fondamento scientifico, se non solo ideologico e di odio verso una determinata tradizione culturale e gruppo etnico religioso.

giovedì 24 ottobre 2024

I BRICS CRESCONO E L'OCCIDENTE USUROCRATICO NON PUÒ FAR ALTRO CHE STARE A GUARDARE

Il gruppo BRICS è ancora giovane come organizzazione, ma ha già dimostrato la sua efficacia. Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica stanno coordinando le loro politiche su questioni internazionali importanti e stanno svolgendo un ruolo attivo nel dare forma a un ordine mondiale multipolare attraverso lo sviluppo di nuovi sistemi finanziari e commerciali mondiali.”  (Vladimir Putin)

Il 22 ottobre si sono aperti i lavori del nuovo vertice dei BRICS a Kazak, nella Repubblica russa del Tatarstan, a circa 700 chilometri ad est di Mosca. Un summit che darà sicuramente filo da torcere alla “banda bancaria” del FMI dato che molti dei lavori mirano a creare un mondo multipolare scollegato dal sistema economico monetario usurocratico Occidentale.

Attualmente i BRICS sono divenuti un gruppo solido. Ai quattro membri iniziali, Brasile, Russia, India e Cina a cui si aggiunse nel 2010 anche il Sudafrica, sono passati attualmente a ben nove Paesi con l'adesione di: Egitto, Etiopia, Iran ed Emirati Arabi Uniti. Mentre l'Arabia Saudita sta ancora riflettendo se accettare l'invito che gli è stato fatto a Johannesburg nell'agosto 2023. L'organizzazione ormai consolidata, ad oggi denominata "BRICS Plus", rappresenta il 46% della popolazione mondiale, il 29% del PIL mondiale, il 43% della produzione di petrolio e il 25% delle esportazioni globali e ad oggi hanno fatto richiesta di adesione anche Turchia, Azerbaigian e Malesia.

giovedì 17 ottobre 2024

15 AGOSTO 2021- ROMA & “LA PORTA DELL'INFERNO”

 

Per evitare che alcuni fatti negativi del passato si ripetano è bene sempre ricordarli ed esorcizzarli, in modo tale che questi non abbiano più quel potere di legare le persone a quelle catene nefaste che solcano il flusso del tempo divenendo di fatto un mezzo che spinge gli uomini a cadere in un circolo vizioso senza fine.

Il 15 agosto 2021 rappresenta una data cruciale per tutto il popolo italiano che non dovrà mai essere dimenticata. In quel preciso momento venne istituzionalizzato il “Green Pass” anche nei luoghi di lavoro in concomitanza con l'apertura, presso le Scuderie del Quirinale, della mostra “Inferno” (ideata da Jean Clair) in occasione del settimo centenario dalla morte di Dante Alighieri. Ricordo che il Quirinale è un luogo altamente simbolico dato che per secoli ha ospitato 30 papi (da papa Gregorio XIII a Pio IX). Tra le opere più importanti vennero esposte la “Porta dell'Inferno” di Auguste Rodin e “La caduta degli angeli ribelli” di Agostino Fasolato (1750 ca marmo di Carrara,168 x 80 x 81 cm).


Coincidenze? Oppure un rito esoterico evocativo? Dato che alle coincidenze credo poco, sono più propenso a pensare che sia stato un vero è proprio rito, come ne abbiamo già visti tanti altri come ad esempio quello dell'apertura del tunnel del San Gottardo dove all'inaugurazione del 1° giugno 2016, venne celebrato un vero e proprio rito satanico, con varie scene della cerimonia a connotazione sessuale e con la presenza di un uomo-capra e di un angelo demoniaco. Per chi vive totalmente fuori da tali tematiche questi accadimenti non possono essere veri, tanto che per costoro sono considerati roba da “complottisti”, solo che ad uno sguardo più attento i fatti rimangono fatti e le chiacchiere stanno a zero.

giovedì 10 ottobre 2024

MANOVRE LACRIME E SANGUE PER I PAESI EUROPEI

 

L'Italia è al collasso, la coperta è sempre più corta e senza l'esercizio di un'autentica  Sovranità Monetaria non ci potrà mai essere nessuna vera soluzione. 

Mentre il mondo unipolare si dirige sempre di più verso il conflitto totale, spinto dalle follie globaliste che stanno portando al collasso tutte le economie occidentali, quello multipolare, cioè quello dei BRICS (i Paesi facenti parte di questa organizzazione) hanno crescite economiche con punte  che raggiungono anche il 7%... numeri impensabili  per i Paesi Occidentali!

Solo avendo una visione più ampia possiamo analizzare correttamente cosa stia accadendo alle economie dei Paesi europei dove la Germania, fino a poco tempo fa considerata la “locomotiva economica d'Europa”, oggi è in completa recessione e dove l'Italia e la Francia si prestano ad applicare finanziarie  lacrime e sangue.

Tutto ciò è anche sicuramente frutto di quelle assurde politiche sanzionatorie volute da Washington, a cui si è accodata pure l'Europa senza battere ciglio. Riporto alcuni brevi estratti di un articolo pubblicato sul "Washington Post" dove si critica apertamente questo tipo di politica:  “Attualmente, gli Stati Uniti impongono sanzioni tre volte di più rispetto a qualsiasi altro paese o organismo internazionale applicando qualunque tipo di sanzione finanziaria a persone, proprietà o organizzazioni...(le sanzioni economiche) in un terzo di tutte le nazioni sono diventate un'arma quasi riflessa nella guerra economica perpetua, e il loro uso eccessivo è riconosciuto ai livelli più alti del governo. Ma i presidenti statunitensi trovano questo strumento sempre più irresistibile”. 

venerdì 4 ottobre 2024

MEDIO ORIENTE: SI ALLARGA IL CONFLITTO!

Pioggia di missili iraniani lanciati su Israele.

Martedì 1° ottobre 2024 l'Iran ha sferrato un potente attacco contro Israele lanciando una vera e propria pioggia di missili ipersonici di nuova generazione (almeno 400) in risposta all'eliminazione di Nasrallah, il leader di Hezbollah e al vile attacco hacker del 17 settembre 2024, dove il Mossad (il servizio segreto israeliano) è stato in grado di far esplodere da remoto una moltitudine di cerca-persone, posseduti dai miliziani di Hezbollah.

Naturalmente, secondo la propaganda divulgata dal mainstream ufficiale l'attacco è stato completamente sventato da Israele ricevendo solo pochi danni. Purtroppo per loro tutti i video circolanti in rete, che mostravano in diretta l'attacco missilistico, smentivano clamorosamente ciò che ufficialmente si diceva nei canali informativi ufficiali. Infatti il sistema di difesa utilizzato da Israele, “l'Iron Dome”, non è stato in grado di fermare la corsa dei missili ipersonici che sono andati quasi tutti a segno.

mercoledì 25 settembre 2024

CONFLITTO RUSSO-UCRAINO (NATO) : L'UE ENTRA IN GUERRA?

Il parlamento europeo dice si alle armi a lungo raggio per colpire la Russia.

Il 19 settembre 2024 il Paramento europeo ha votato a favore per la risoluzione a sostegno dell'Ucraina dove si “invita gli Stati membri a revocare immediatamente le restrizioni sull'uso delle armi occidentali consegnate all'Ucraina contro obiettivi militari legittimi sul territorio russo".

In pratica l'Eurocamera ha approvato con 377 voti a favore, 191 contrari e 51 astenuti la rimozione del divieto dell'uso delle armi a lunga gettata mirate a colpire obiettivi sul territorio russo: Senza possibilità di colpire in Russia, Kiev non può esercitare diritto all'autodifesa e rimane esposta ad attacchi contro popolazione e infrastrutture”.

A poco servono le dichiarazioni del Ministro degli esteri italiano, Antonio Tajani quando afferma che: “Noi contrari ma sosteniamo Kiev...Io non smetto mai di pensare che si possa arrivare ad una conferenza di pace anche con la presenza dei russi. Bisogna lavorare perché nei prossimi mesi si possa raggiungere questo obiettivo e raggiungere la pace, che deve essere una pace giusta. L'Ucraina non deve essere mortificata della sua indipendenza”.

venerdì 20 settembre 2024

ISRAELE E IL SUO VILE ATTENTATO TERRORISTICO

 

Attraverso un vile attacco hacker, il 17 settembre 2024, sono esplosi contemporaneamente molti apparecchi utilizzati come cerca-persone, appartenenti a numerosi miliziani di Hezbollah.

Secondo l'organizzazione sciita, lo Stato ebraico sarebbe riuscito a violare i sistemi di sicurezza degli apparecchi causandone le esplosioni a distanza verificatesi in diverse zone del Libano, in particolare a Dahieh, roccaforte di Hezbollah, nella zona meridionale di Beirut e a Damasco, in Siria.

Beirut ritiene Israele direttamente responsabile degli attacchi mentre il governo israeliano in un primo momento non ha rilasciato nessun commento in merito. Dopo il tremendo attacco, il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Yoav Gallant, si sono chiusi nel bunker (‘fossa’ della Kyria) del Ministero della Difesa, sicuramente per proteggersi da immediate ed eventuali ritorsioni.

Il ministro dell'Informazione libanese Ziad Makary durante l'incontro con i giornalisti, ha subito condannato esplicitamente “l'aggressione israeliana” che ha provocato migliaia di feriti gravi e vari morti tra cui una bambina di 10 anni. Secondo il ministero della Salute libanese inizialmente ci sarebbero stati circa 2800 feriti, di cui 200 in gravi condizioni, numeri quasi raddoppiati il giorno dopo con 4000 feriti e 11 morti. Il giorno seguente il canale televisivo saudita Al Hadath ha riferito che circa 500 agenti di Hezbollah hanno perso la vista.

giovedì 19 settembre 2024

MARIO DRAGHI NON È COME L'APOSTOLO PAOLO

di Michele Lamanna 

 Il Rapporto sul futuro della competitività europea presentato da Mario Draghi lo scorso 9 settembre ha destato commenti favorevoli anche in ambienti “sovranisti”, sostenitori della politica dei bonus fiscali. 

 In detto Rapporto, infatti, l’ ex manager di Goldman-Sachs, ex Governatore della Banca d’Italia, ex Presidente della BCE, ex Presidente del Consiglio dei Ministri del governo italiano, e, attualmente, incaricato dalla Presidente della C.E. Ursula Von der Layen di delineare una strategia per la competitività della UE, ha proposto di reintrodurre lo strumento della cessione del credito d’ imposta onde favorire investimenti nel settore privato. 

 Pertanto, qualche sostenitore della moneta fiscale si è spinto a sostenere la sostanziale conversione di Draghi verso il sovranismo , considerato che lo stesso aveva , di fatto, affossato l’ ormai famoso Superbonus 110%. Tali reazioni favorevoli, ci forniscono l’ occasione per puntualizzare un aspetto, in verità non nuovo, che spesso crea confusione anche all’ interno dello stesso “fronte sovranista”. 

 Il credito d’ imposta cedibile viene talvolta considerato una sorta di modalità attraverso cui si realizza l’emissione monetaria, tanto da indurre alcuni ad affermare che lo Stato, istituendo la cedibilità del credito d’imposta, successivamente scontato in banca in cambio di euro, abbia creato moneta dal nulla. 

sabato 14 settembre 2024

I BURATTINI IN MANO ALLA CUPOLA E IL NUOVO VENTO DEL CAMBIAMENTO

 

Per questo nuovo articolo prendo spunto da un post pubblicato su X da Elon Musk “New puppet same as old puppet...”, “Il nuovo burattino è uguale al vecchio burattino” corredato da un immagine caricaturale di Biden rappresentante il vecchio burattino e quella di Kamala Harris rappresentante il nuovo, dove ambedue i pupi, comunque sia, sono sempre indossati da qualcuno con il volto coperto che li manovra a proprio piacimento.  


Certo non c'era bisogno di Elon Musk per capire che gli attuali governanti sono solo delle marionette al servizio di potentati che stanno notevolmente al di sopra del teatrino pubblico, però è un dato di fatto che ormai tutte queste informazioni oggi sono maggiormente divulgate e comprese anche da quel pubblico che fino a poco tempo fa, completamente immerso nella “matrix”, non si era mai accorto di nulla.