giovedì 30 dicembre 2021

LA FARSA PANDEMICA CONTINUA


Il Palese fallimento per arginare la funzionale "pandemia" è sotto gli occhi di tutti coloro che hanno ancora le capacità cognitive per poter vedere.

Si è voluto puntare il dito, e ancora lo  si punta, nei confronti di quella parte di  popolo che non si è voluto punturare con il siero genico sperimentale, i cosiddetti "No vax " , e utilizzarlo  come capo espiatorio per giustificare tutte le azioni fallimentari messe in atto dal governo draconiano e dal suo CTS.

Oltre 15 milioni di cittadini italiani, sono stati emarginati, ghettizzati, accusati di essere untori e criminalizzati ingiustamente, al solo scopo di creare una spaccatura e un odio sociale funzionale solo  all’élite globalista.

lunedì 27 dicembre 2021

COS'É LA DEMOCRAZIA ?

 

LA DEMOCRAZIA NON È LA DITTATURA DELLA MAGGIORANZA!

In  questo periodo storico, dove le parole hanno perso il loro vero significato è bene ribadire i concetti basilari per non essere dominati dal totalitarismo attraverso un uso strumentale delle parole che mira ad un inversione del loro significato.


Bisogna imprimersi nella mente questo concetto per non essere destabilizzati dalle false informazioni che ci portano ad errori di valutazione ed accettazioni di nuove consuetudini.

La Repubblica è di tutti e la Democrazia è soprattutto tutela delle minoranze.

Gli oligarchi che gestiscono momentaneamente il potere, ragionano con due pesi e due misure a seconda delle loro convenienze.

Quando devono tutelare le "loro minoranze" ( vedi la cultura gender), perché funzionali ai loro piani, le strumentalizzano tanto da imporre le loro istanze alla maggioranza, mentre quando si tratta di dover rispettare le istanze dei cosiddetti non allineati al pensiero unico dominante, queste posizioni vengono regolarmente screditare ed etichettate come retrograde, "terrapiattiste" , complottiste, ecc. non meritevoli di essere prese in considerazione.

giovedì 23 dicembre 2021

THE SHOW MUST GO ON


  THE SHOW MUST GO ON


di  Michele Lamanna

Circa  un anno fa, il 16 novembre del 2020, in un articolo pubblicato su questo blog dal titolo  “La dittatura della maggioranza ai tempi della pandemia”, ci eravamo posti alcuni quesiti:

“ ...è giustificabile imporre provvedimenti restrittivi delle libertà fondamentali delle persone sulla base di una semplice presunzione di responsabilità, che nel caso specifico sarebbe una presunzione di contagiosità?….. è tollerabile la limitazione di tali libertà invocando, di fatto, un principio di precauzione, peraltro ad libitum, cioè senza alcun preciso orizzonte temporale, atteso che sono trascorsi ben dieci mesi circa dall’ insorgenza della c.d. pandemia? “.