lunedì 29 settembre 2025

LA BCE COSIGLIA DI TENERE CONTANTI IN CASA PAVENTANDO UN CYBER-ATTACCO FIRMATO PUTIN

 

L'UE Usurocratica Trama per la Dittatura Digitale!

In pratica un paradosso inquietante si sta consumando sotto i nostri occhi, l'ennesima mossa nel gioco di potere di quella che ormai non possiamo che definire la Dittatura Europea mascherata da democrazia. Questo comunicato comunque avviene proprio dopo che la BCE aveva fatto sapere che il progetto della moneta digitale sarebbe stato spostato al 2029 per le enormi difficoltà che tale proposto sta incontrando. Guarda caso, subito dopo questa informativa l'Istituto europeo lancia un avviso che ha dell'incredibile: un appello ai cittadini europei affinché prelevino e tengano da parte una scorta di contante. Il motivo? Stanno ufficialmente paventando un grave attacco informatico che potrebbe paralizzare i sistemi di pagamento digitali nell'intera area euro circolanti sul circuito SWFT.

La Minaccia "Made in Moscow"- Lo Spettro è sempre il solito: “Ha Stato Putin”.

lunedì 22 settembre 2025

OLTRE 200MILA PERSONE PER IL FUNERALE CHARLIE KIRK

L'Omicidio di Charlie Kirk: Il Coraggio di una Voce Libera e la Nascita di un Martire Il mondo conservatore americano è in lutto.

Il 10 settembre, l'attivista e commentatore politico Charlie Kirk, una voce che molti di noi sentivamo vicina, è stato tragicamente assassinato durante un evento pubblico. La sua morte, avvenuta per mano di un ventiduenne, Tyler Robinson, ha sollevato un'onda di dolore e indignazione. 

Questo omicidio non è solo un fatto di cronaca, ma l'atto finale di un'escalation di violenza politica che sta lacerando il Paese, prendendo di mira chi ha il coraggio di dire la verità. Mentre Robinson è stato prontamente arrestato e rischia la pena di morte, il gesto ha riacceso un dibattito latente sulla crescente violenza politica. 

Il funerale di Kirk, tenutosi in uno stadio dell'Arizona, si è trasformato in un evento di proporzioni gigantesche, con una folla stimata in oltre 200.000 persone. Un'enorme marea di gente vestita di rosso, bianco e blu ha riempito ogni angolo, dimostrando in modo inequivocabile l'impatto che Kirk ha avuto sulla gente comune. 

martedì 16 settembre 2025

Chi era Charlie Kirk ? Una testimonianza diretta dagli USA.

Desidero spiegare la figura di Charlie Kirk attraverso la testimonianza diretta di un ragazzo di 16 anni, italoamericano che vive nello Stato di Washington, Paese a forte trazione “Democratica”, dove la cultura imperante progressista, genderista e transumanista la fa da padrona. 

Davin, è riuscito con un suo breve scritto, a far passare per bene lo splendido lavoro che Charlie Kirk stava facendo. Il suo operato ha fatto paura ai globalisti luciferini perché riusciva a parlare ai giovani portando loro una visione basata sulla tradizione cristiana e non solo. Grazie ai suoi dibattiti pubblici che teneva nei maggiori centri d'indottrinamento dei ragazzi da parte del potere globalista, cioè università e scuole, stava riuscendo attraverso un metodo socratico ad istillare quei giusti dubbi utili a smontare quelle “certezze” inculcate dai dis-valori globalisti. Nel 399 a.C. Socrate cercò di amplificare la capacità di discernimento nei giovani tanto che, il potere dell'epoca, lo condannò a morte accusandolo di corromperli. Passano I millenni e le cose non cambiano...ora bisognerebbe chiedersi: chi ha spinto un ulteriore ragazzo, facendolo diventare un assassino, a premere il grilletto di quel fucile di precisone che ha ammazzato Charlie Kirk ? Sono sicuro che altre verità verranno a galla su questa tremenda vicenda.

giovedì 11 settembre 2025

ASSASSINIO KIRK: USA, SIAMO ALLE SOGLIE DI UNA GUERRA CIVILE ?

 

La Verità Dietro la Morte di Charlie Kirk e la Lotta al Globalismo

Oggi il mio pensiero va a Charlie Kirk, una voce coraggiosa che è stata messa a tacere in modo brutale, un destino tragico che molti non hanno il coraggio di affrontare. Non possiamo e non dobbiamo chiudere gli occhi di fronte a quello che è successo. Charlie Kirk non era solo un attivista, ma un vero e proprio guerriero. Era un marito e un padre di due figli. Pertanto, con questo vile attentato, viene ammazzato     prima di tutto  un padre di famiglia   che lascia  un vuoto incolmabile nei sui cari.   

Era contro il globalismo rampante, contro l'agenda dell'inquinamento ambientale trasformata in una falsa vulgata alla Greta Thunberg, un pretesto per controllare e manipolare le masse. Un disobbediente etichettato "no-vax" solo perché non in linea con la propaganda vaccinale di Fauci.  Era un sostenitore appassionato del Presidente Trump e una figura di spicco del movimento MAGA (acronimo di "Make America Great Again")  che si batte per la libertà la sovranità e contro le menzogne del Deep State. In pratica uno di noi! Le sue idee erano scomode, le sue denunce precise. Sapeva smascherare le trame di chi vuole un mondo senza confini, svelando i poteri occulti e  per questo è stato ammazzato brutalmente. Non è stata una coincidenza, non è stato un incidente. È stato un messaggio chiaro, un avvertimento a tutti coloro che osano alzare la testa e sfidare il sistema. 

giovedì 4 settembre 2025

INCONTRO IN CINA: CADE LA PROPAGANDA GLOBALISTA

Putin Non È Isolato, Mentre l'Occidente si Scopre Marginalizzato!

Siamo in un momento storico in cui le bugie della propaganda ci vengono riversate addosso senza sosta. Ci dicono che il presidente Putin è  totalmente  isolato dal resto del mondo, ma l'evento che si è tenuto a Pechino ha dimostrato esattamente il contrario, svelando la debolezza e la marginalizzazione dell'Occidente globalsita. 

La parata militare cinese per l'ottantesimo anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale è stata un colpo magistrale. Vedere Xi Jinping al centro di una stretta di mano che includeva Vladimir Putin e Kim Jong-un non è stata una mera formalità diplomatica, ma una palese dimostrazione di un nuovo ordine mondiale che sta prendendo forma, un mondo multipolare in cui i globalisti  non hanno più il monopolio del potere.


Mentre la propaganda occidentale insiste sulla narrazione dell'isolamento di Putin, questo evento ha fatto crollare il castello di carte. Le dichiarazioni di Trump su Truth Social ne sono state la prova: "Per favore, porgi i miei più calorosi saluti a Vladimir Putin e Kim Jong Un, mentre cospirate contro gli Stati Uniti d'America." In queste parole si nasconde la perfetta conferma di come anche l'America, attraverso il suo Deep State, non possa fare a meno di alimentare la sua stessa narrazione. A mio avviso, l'America non è altro che il braccio armato di un potere ben più insidioso.