venerdì 21 ottobre 2022

LA SCINTILLA È SCOPPIATA:LA FINE DEL PETRODOLLARO È GIUNTA!

La guerra monetaria globale è alle sue battute finali

L'imperialismo globale della moneta debito creato e gestito dall'usurocrazia internazionale ha origine  nel 1694, data della nascita della Banca d'Inghilterra. Da quella data in poi tutto il mondo é diventato una colonia monetaria 

Questo imperialismo di stampo anglosassone e sionista, che oggi incorpora in sé  anche  tutta la finanza globale proveniente dalle più svariate culture e tradizioni è alla battute finali. La scintilla terminale di questo SCONTRO GLOBALE a livello monetario è avvenuta con il conflitto Ucraino-Russo. 

La fine degli accordi di Bretton Woods, avvenuti il 15 agosto del 1971 per volere di  Richard Nixon, fece cessare la copertura aurea dietro l'emissione monetaria e da quel momento in poi nacque la moneta fiat (cioè una valuta senza convertibilità dichiarata a corso legale).  

mercoledì 12 ottobre 2022

PUTIN CONTRO IL GLOBALISMO LUCIFERINO

Importanti eventi si stanno manifestando in questi giorni particolarmente turbolenti dove la tensione viaggia sul filo del rasoio, con un imminente aggravamento della situazione geopolitica internazionale. I globalisti stanno cercando in tutti i modi di inasprire il conflitto contro la Russia guidata dal presidente Putin.

Dal venerdì del 23 al martedì del 27 settembre scorso, si sono svolti i referendum convocati dal Presidente Putin atti a decidere l'annessione delle regioni ucraine per aderire alla federazione russa. Le votazioni nelle repubbliche popolari di Luhansk e Donetsk, e nelle regioni di Kherson e Zaporizhzhia, in maniera plebiscitaria hanno vinto, con una maggioranza “bulgara”, tutti coloro che hanno espresso il loro consenso a favore dell'adesione alla federazione, in base al diritto inalienabile sancito dal primo articolo della carta delle Nazioni Unite che afferma esplicitamente il principio dell'uguaglianza dei diritti e dell'autodeterminazione dei popoli.