mercoledì 30 ottobre 2019

Svendita IRI- Prodi ho solo eseguito gli ordini!

La  conduttrice di MEZZ'ORA IN, rivolgendosi a  Romano Prodi dice che lui si è caratterizzato soprattutto nella sua prima fase di lavoro come un grande privatizzatore. 
A tale affermazione  Prodi risponde quanto segue: 


"Erano obblighi europei... Scusi  a me che ero stato a costruire l'IRI, a risanarla e a  metterla apposto mi è stato dato il compito da Ciampi che era un compito obbligatorio per tutti i nostri riferimenti europei di privatizzare. Quindi si immagini se io ero così contento di disfare le cose che avevo costruito, ma bisognava farle per rispondere alle regole generali di un mercato in cui noi eravamo e questo non era un compito sempre gradevole ma andava fatto come bisognava farlo "
L'IRI uno degli asset strategici del nostro amato Paese è stato svenduto e privatizzato, perché secondo Prodi ci veniva chiesto dai riferimenti europei. 

mercoledì 16 ottobre 2019

Cosimo Massaro entra nel Direttivo Nazionale di Vox Italia

Cosimo Massaro aderisce  alla Direzione Nazionale di Vox Italia 


In qualità di Dirigente Nazionale di “Vox Italia” sarò impegnato, come ho sempre fatto, a denunciare il vero NEMICO di tutti i popoli del mondo, da Sud a Nord da Est ad Ovest, cioè L'USURAIO APOLIDE.  Quella  classe dominante turbo-capitalistica e senza frontiere. Naturalmente  per poter combattere contro questo grande moloc  servono tutte le forze buone di questo nostro amato Paese.

Pertanto condivido pienamente  il motto di Vox Italia, cioè "valori di destra e idee di sinistra" che mira ad andare oltre le ideologie novecentesche,  oltre la lotta "partigiana - fascista" e oltre quel risorgimento, voluto da alcuni  massoni banchieri usurai, che hanno finanziato  una guerra fratricida finalizzata non ad unirci ma bensì a  dividerci, rendendo il sud  perenne colonia del nord.

mercoledì 2 ottobre 2019

Cosimo Massaro su Radio Radio TV- CONTANTE , INTERESSI E USUROCRAZIA

“L’usuraio non vuole che il debitore estingua il suo debito o muoia, perché se no si esaurisce la sua prima fonte di guadagno”.

A ‘Un giorno speciale’ con Francesco Vergovich e Fabio Duranti, Cosimo Massaro, esperto di politica monetaria e scrittore del libro ‘Usurocrazia svelata’.
Ecco perché le banche non voglio che estinguiamo il debito pubblico
“I padroni del denaro sono gli usurocrati. Non si tratta di complottismo, sono reali e governano il nostro pianeta. Lo fanno attraverso un meccanismo di debito e interesse: noi accettiamo di prendere in prestito denaro creato dal nulla dal sistema bancario e l’oligarchia ci chiede in cambio degli interessi, pagandoli veniamo espropriati di tutta la nostra ricchezza”.