mercoledì 30 novembre 2022

È FINITO IL TEMPO DELLE PAROLE È GIUNTO IL TEMPO DEL “SENTIRE”


È finito il tempo delle parole, è ormai giunto il tempo del “sentire”. Cosa intendo quando affermo che è giunto il tempo del sentire, certo non mi riferisco al canale uditivo che percepisce il suono, tramutando l'ascolto in segnali cognitivi rielaborati dal nostro cervello. Questa è tutta dinamica celebrale, nozionistica rielaborata in base alle nostre esperienze vissute, problemi personali e tanto altro. Fondamentalmente il cervello, rielaborando tutti i dati sensoriali che  arrivano dai  cinque sensi, percepisce una realtà spesse volte deviata in base alle informazioni che giungono, soprattutto in questo periodo storico, dove il pensiero unico globalista domina attraverso la sua  propaganda. Essenzialmente il nostro cervello opera come quello di un computer e se vengono inseriti  dati non corretti,  il  risultato sarà pessimo.

Fiumi di parole hanno inondato la nostra esistenza, soprattutto in questi ultimi quarant'anni attraverso lo sviluppo della tecnologia digitale e dell'era informatica. Un eccesso di informazione che ha invaso tutti noi, dove si trova tutto e il contrario di tutto,  ha generato ancora più confusione e frustrazione soprattutto in quelle anime che, non avendo i giusti strumenti di difesa, soprattutto spirituali, sono vittime e in balia della confusione generale. Molti ormai sono caduti nella condizioni dei cani di Pavlov, sono catatonici, bloccati e negativi. Gli stati depressivi aumentano a dismisura, per non parlare dell'altissimo aumento dei suicidi anche tra le fasce giovanili. Stiamo esattamente  vivendo i  tempi  profetizzati dalla Madonna di Fatima quando riferì che “I vivi invidieranno i morti”.

giovedì 17 novembre 2022

MISSILI SULLA POLONIA... "HA STATO DI PUTIN!"

In questi giorni non si è fatto che parlare dei due missili caduti nel villaggio polacco di Przewodòw e molti, cavalcando l'evento, senza perdere tempo, hanno strumentalizzato l'accaduto in funzione della propaganda occidentale.

Dalle prime dichiarazioni di alcuni personaggi della politica nostrana, senza prima avere certezza dei fatti e senza attendere un minimo di indagine ufficiale, hanno puntato subito il dito contro la Russia. In pratica è stato Putin! Si proprio lui, il cattivissimo Presidente della Federazione Russa, che una mattina, dopo essersi alzato dal letto decide, di punto in bianco, di attaccare la Polonia, con due missili di fabbricazione russa, quindi lasciando anche la firma.

Assurdo, ridicolo, però è un dato di fatto che molti hanno immediatamente accusato la Russia per quanto accaduto. Giusto per fare due esempi, riporto il post scritto da Enrico Letta su Twitter il 15 novembre: “A fianco dei nostri amici in questo momento drammatico, carico di tensione e di paure. Quel che succede alla #Polonia succede a noi”.

Mentre Carlo Calenda, superando anche Letta, sempre il 15 novembre scriveva anche lui su Twitter: “La follia russa generata dalle pesanti sconfitte continua. Siamo con la Polonia, con l’Ucraina e con la NATO. La Russia deve trovare davanti a se un fronte compatto. I dittatori non si fermano con le carezze e gli appelli alla pace”.

In pratica, tutto quel mondo politico proveniente della sinistra nostrana, dava già per scontato che fosse stato Putin, solo che le cose non sono andate esattamente in questo modo. Bastava fare solo un minimo di analisi con la logica per capire che Putin non avrebbe avuto nessun motivo di lanciare due missili sulla Polonia rischiando anche di entrare direttamente in conflitto con la NATO, dato che la Polonia ne fa parte. Lo avrebbe capito anche un bambino!

Passa solo un giorno e le cose iniziano ad essere più chiare e il Sole 24 ore riporta la seguente notizia: “Ucraina ultime notizie. Ucraina, missile sulla Polonia lanciato da contraerea Kiev. Duda: «Sfortunato incidente»”

In pratica è lo stesso presidente della Repubblica polacca che afferma di essersi trattato di un incidente. Infatti già dopo le prime analisi è lo stesso segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg che afferma: “Gli esiti preliminari delle indagini dicono che l’incidente è stato provocato da un missile ucraino di difesa anti-aerea ucraina”.

TEMPI DURI GENERANO UOMINI FORTI

 

C'è un proverbio arabo che recita quanto segue: “Tempi duri generano uomini forti, uomini forti generano tempi felici. Tempi felici generano uomini deboli, uomini deboli creano tempi duri”.

Dopo anni di tempi “felici” dove l'usurocrazia al potere ha venduto falsi sogni facendo credere che tutto si sarebbe potuto avere con un semplice prestito, in una società dove il dio denaro avrebbe regolamentato tutto e dove il debito sarebbe stato il mezzo con il quale raggiungere quella felicità fittizia venduta a prezzo di saldo con il marketing e il lavaggio del cervello, ora stanno arrivando tutti i conti da pagare.

Da almeno quarant'anni si è instillato un nuovo modello sociale basato esclusivamente sull'interesse personalistico ed egocentrico dove vige quella regola tipica del mercantilismo anglosassone del “è giusto ciò che mi conviene”, rispetto alla precedente regola del mondo della tradizione classica del “conviene essere giusti”, perché correttamente non sappiamo cosa ci potrà accadere in un futuro giudizio sul nostro operato terreno.

Sono saltati tutti gli equilibri sociali e tutto questo ha riportato enormi danni su tutti i piani del nostro vivere quotidiano. Anche la disfatta elettorale subìta da tutto quel mondo del dissenso che in questi due anni si è battuto contro la dittatura sanitaria che ha imposto una “pandemenza” globale, purtroppo è il risultato di tutto questo modo di operare. Il disastro e le divisioni umane hanno di fatto continuato a logorare quella bella atmosfera che si era generata tra tutti coloro che stavano combattendo con intento puro dalla stessa parte del fronte.

venerdì 4 novembre 2022

PIÙ INQUINI PIÙ PAGHI! PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE


AUMENTO DEI COSTI ENERGETICI: TUTTO SECONDO I PIANI!

L'aumento indiscriminato del costo dell'energia ha alla base una matrice comune, un piano strategico mirato ed orchestrato dai soliti noti, i globalisti luciferini, per imporre le loro politiche pianificate nelle loro agende programmatiche.

Anche in questo caso ci troviamo sempre davanti al solito schema, ormai elementare, PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE. L'attuale aumento del costo dell'energia è il problema che  la popolazione tutta, da imprese a famiglie,  devono  affrontare, di conseguenza  si invocano aiuti ad un governo che porrà sul piatto soluzioni già preconfezionate da chi ha orchestrato il tutto.

venerdì 21 ottobre 2022

LA SCINTILLA È SCOPPIATA:LA FINE DEL PETRODOLLARO È GIUNTA!

La guerra monetaria globale è alle sue battute finali

L'imperialismo globale della moneta debito creato e gestito dall'usurocrazia internazionale ha origine  nel 1694, data della nascita della Banca d'Inghilterra. Da quella data in poi tutto il mondo é diventato una colonia monetaria 

Questo imperialismo di stampo anglosassone e sionista, che oggi incorpora in sé  anche  tutta la finanza globale proveniente dalle più svariate culture e tradizioni è alla battute finali. La scintilla terminale di questo SCONTRO GLOBALE a livello monetario è avvenuta con il conflitto Ucraino-Russo. 

La fine degli accordi di Bretton Woods, avvenuti il 15 agosto del 1971 per volere di  Richard Nixon, fece cessare la copertura aurea dietro l'emissione monetaria e da quel momento in poi nacque la moneta fiat (cioè una valuta senza convertibilità dichiarata a corso legale).  

mercoledì 12 ottobre 2022

PUTIN CONTRO IL GLOBALISMO LUCIFERINO

Importanti eventi si stanno manifestando in questi giorni particolarmente turbolenti dove la tensione viaggia sul filo del rasoio, con un imminente aggravamento della situazione geopolitica internazionale. I globalisti stanno cercando in tutti i modi di inasprire il conflitto contro la Russia guidata dal presidente Putin.

Dal venerdì del 23 al martedì del 27 settembre scorso, si sono svolti i referendum convocati dal Presidente Putin atti a decidere l'annessione delle regioni ucraine per aderire alla federazione russa. Le votazioni nelle repubbliche popolari di Luhansk e Donetsk, e nelle regioni di Kherson e Zaporizhzhia, in maniera plebiscitaria hanno vinto, con una maggioranza “bulgara”, tutti coloro che hanno espresso il loro consenso a favore dell'adesione alla federazione, in base al diritto inalienabile sancito dal primo articolo della carta delle Nazioni Unite che afferma esplicitamente il principio dell'uguaglianza dei diritti e dell'autodeterminazione dei popoli.

venerdì 16 settembre 2022

RINCARI BOLLETTE : COSA STA ACCADENDO ?

 

Cosa sta accadendo con l'aumento dei costi energetici che porteranno all'ulteriore distruzione della nostra economia? 

In prima battuta, l'enorme massa monetaria  creata  a debito a livello planetario  dalle banche centrali, ha  generato un'iperinflazione  che ha fatto aumentare notevolmente  i costi delle materie prime.

Se a questa prima causa abbiniamo anche l'enorme speculazione finanziaria  che si sta attuando attraverso la vendita di tali materie prime nella borsa valori  Olandese, riusciremo a capire perché le nostre bollette stanno aumentando in maniera così  esponenziale.

mercoledì 14 settembre 2022

NO AGLI INSETTI NEI NOSTRI PIATTI!


Scegliamo i sani alimenti della nostra madre terra e della nostra tradizione 



L'agenda 2030 continua a procedere inesorabilmente approfittando anche del periodo di distrazione delle elezioni, della crisi energetica e dell'iperinflazione che ci attende imminente, facendo passare in sordina, come è loro solito fare, notizie eclatanti come quella dell'uso degli insetti nella catena alimentare. 

Una notizia al riguardo riportata da Il Giornale.it . del 16 agosto, dal titolo “Adesso la Ue fa pure lo spot agli insetti commestibili”, si legge: 
“Sul profilo Twitter della Commissione europea per promuovere il consumo di locuste, grilli e tarme della farina 'Cibo nutriente e salutare, utile per passare ad una dieta sana e sostenibile'... 'La Fao indica che gli insetti sono una fonte di cibo molto nutriente e salutare', riporta la Commissione... 'Contengono grassi buoni, proteine, vitamine, fibre, minerali e possono facilitare il passaggio ad una dieta sana e sostenibile'. Come se quella mediterranea, entrata non a caso nel patrimonio immateriale dell’Unesco, non lo fosse già abbastanza”.*  

martedì 13 settembre 2022

PIANO CINGOLANI PER IL RISPARMIO ENERGETICO- SIAMO GIUNTI AL RIDICOLO!


Siamo giunti al ridicolo, il piano  per il risparmio energetico redatto dal ministro Cingolani è incredibilmente insignificante, senza nessuna prospettiva futura che porterà ad un ulteriore  distruzione della nostra economia. L'inverno per gli italiani si presenterà molto “freddo”,   l'inesorabile sterminio delle nostre  attività continuerà senza sosta, in pratica stiamo andando verso il suicidio economico della nostra amata Madre Patria.

Le proposte di Cingolani   vanno dal contenimento del consumo del gas, come si legge nel documento: “I limiti di esercizio degli impianti termici sono ridotti di 15 giorni per quanto attiene il periodo di accensione (posticipando di 8 giorni la data di inizio e anticipando di 7 giorni la data di fine esercizio) e di un’ora per quanto attiene la durata giornaliera di accensione”.

giovedì 1 settembre 2022

IL VILE ATTENTATO PORTATO A DARYA DUGINA - LE FORZE OSCURE CONTRO UNA GUERRIERA DI LUCE

Le forze oscure contro una guerriera di Luce

Anche se con un pò di ritardo non potevo  non dedicare un articolo, particolarmente sentito, al vile attentato che ha tolto la vita terrena alla figlia del professore e filosofo Alexander Dugin.

Il male oscuro non potendo nulla contro le forze della luce opera con estrema violenza per imporsi.

Questo gravissimo attentato avrà serie ripercussioni nello scenario dello SCONTRO GLOBALE in corso, pertanto è necessario fare i giusti approfondimenti in merito dove, uno dei pensatori più influenti di questo periodo storico, viene direttamente coinvolto.

Sabato sera del 20 agosto Darya Dugina, alle porte di Mosca, è stata assassinata con un ordigno esplosivo collocato nell'auto su cui viaggiava. Da subito si è ipotizzato che l'attentato fosse diretto a suo padre, però non possiamo escludere che l'attentato, invece fosse indirizzato proprio a lei perché, comunque sia, era una donna molto impegnata, oltre che filosoficamente anche politicamente a divulgare le idee di suo padre.

Di seguito riporto una citazione di Darya Dugina, pronunciata al festival “Tradizione” che ne identifica, in particolar modo, lo spirito con cui affrontava il suo impegno politico e spirituale: “Papà, mi sento un guerriero, mi sento un eroe. Voglio stare dalla parte delle forze della luce, questa è la cosa più importante”.

L'ambasciatore russo, Vasilij Alekseevič Nebenzja , Rappresentante permanente della Federazione Russa presso le Nazioni Unite, ha chiesto in un suo intervento di condannare l'uccisione di Darya Dugina accusando direttamente l'Ucraina del vile attentato: “ I servizi speciali hanno stabilito in via preliminare che dietro questo crimine ci sono i servizi di sicurezza ucraini. L'autore è stato identificato come affiliato al battaglione nazionale Azof. È riuscita a sfuggire alla giustizia in Estonia. Darya Dugina aveva 29 anni e la sua vita è stata stroncata nel fiore degli anni. A causa delle sue attività professionali, la giornalista era da tempo nel mirino dei nazionalisti ucraini. Ecco la sua foto presa dal sito web di Peacemaker, di cui abbiamo parlato più volte dove si vantano apertamente del suo omicidio. Come si può vedere, la foto di Darya è cancellata con la scritta 'liquidata'. ”

Riporto un tratto dell'intervento del padre Alexander Dugin, che ha tenuto al funerale durante l'ultimo saluto dato a Darya, dove specifica quanto importante sia stata per lui l'educazione spirituale di sua figlia:

Volevo crescere mia figlia nel modo in cui vedo l'ideale dell'uomo. Prima di tutto, è la fede: ha trascorso tutta la sua infanzia nei campi ortodossi. Anche io volevo che fosse una persona ortodossa intelligente. Così io e sua madre le abbiamo consigliato di diventare filosofa. E lei lo è diventata. Ha fatto del suo meglio.”

Questo fatto ci dovrebbe far comprendere quanto la questione spirituale nello “SCONTRO GLOBALE” in atto, risulta essere sempre fondamentale. La preparazione formativa di Darya affonda le sue radici, prima nella fede cristiana ortodossa e in seguito nello sviluppo del pensiero attraverso lo studio della filosofia. Un percorso formativo sicuramente affine all'ordine naturale delle cose, dove alla base si dovrebbe sviluppare dapprima il senso del trascendente, con il sentire la presenza del Dio Creatore attraverso il dono della Fede e in seguito, con lo studio della filosofia e lo sviluppo del pensiero critico e della capacità di discernimento, di attuare quel giusto equilibrio tra “Fede & Ragione”, come ci ha insegnato San Tommaso D'Aquino.

Prendiamo atto che chiunque si opponga a quel mondo unipolare del NWO dominato dagli usurai, cade nel mirino dei luciferini. Nelle loro camere oscure architettano i piani per il dominio del mondo e della vita e della morte di quelle povere anime che stanno lottando per la Verità. La battaglia intrapresa dalla Santa Madre Russia, per conto del mondo della tradizione e dello spirito dei popoli contro i globalisti, si inasprirà sempre più se i mondialisti unipolari non dovessero arrendersi.

L'Occidente vive in un sogno legittimato dalla sua egemonia sul resto del mondo. Per andare avanti e sentirsi rilevanti, le persone devono nutrirsi di questo conflitto con l'Ucraina, scegliere dei buoni e dei cattivi...Se le persone si accorgessero di cosa sta davvero accadendo sarebbe un problema per i loro governi. Andrebbero riallineate. Non sanno di cosa stiamo parlando: pochi giorni fa Fox News fermava gli americani per strada chiedendo loro di indicare su una mappa la Russia e l'Ucraina. Le persone non sapevano dove fossero collocati i due Paesi e indicavano l'Australia. Nonostante ciò, erano comunque sicure del fatto che Mosca fosse cattiva...Una politica zombie pensata per altri zombie. Si tratta di una società basata sull'apparenza”  (Darya Dugina) 

                                                                                                                         Cosimo Massaro





venerdì 19 agosto 2022

UNO SPIRAGLIO DI LUCE VERSO LA COLLABORAZIONE


La guerra fratricida interna sul fronte del dissenso alimenta solo il potere costituito

Non posso nascondere la mia amarezza nel vedere, appena siamo caduti nella frenesia delle elezioni,  la guerra fratricida  che si è scatenata all'interno di quel fronte antisistema che in questi due anni di “pandemenza” ha riempito le piazze di tutta Italia. Tutto questo alimenta solo quella divisione  funzionale ai veri potentati che governano il nostro Paese.  

Anche se sono vari i fattori che hanno amplificato  tutto questo,  tale comportamento non è giustificabile, pertanto, cercando di vedere sempre il lato positivo, questo periodo servirà a far cadere quelle ulteriori  maschere di  tutti coloro che non lavorano con vero  intento puro, perché mossi solo da interessi egoici.

Personalmente, pur avendo lavorato tanto, anche dietro le quinte, per cercare di unire tutto  quel  fronte del dissenso, devo prendere atto che non ci sono  riuscito né io e né tanti altri colleghi che hanno lavorato per lo stesso scopo. A questo punto, anche se non si è realizzato quel fronte unico che tutti auspicavamo, bisogna  mantenere  la barra dritta del timone. Il buon navigatore, in questo periodo tempestoso, deve continuare ad andare avanti per non essere sommerso dalle onde, pertanto si deve necessariamente continuare a lottare, in questo caso in senso politico,  con  ciò che abbiamo, anche se le regole le detta il sistema. 

mercoledì 17 agosto 2022

LA GUERRA BIOLOGICA & LO SCONTRO GLOBALE

La guerra biologica, ormai diventata parte fondamentale dello scontro globale in atto è stata portata ai massimi livelli. Riporto alcune importanti rivelazioni riprese dal briefing che ha tenuto il tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di difesa da radiazioni, sostanze chimiche e biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa, riportate con un comunicato nel sito ufficiale dell'ambasciata della Federazione russa in Italia e San Marino.*

Nel comunicato troviamo importanti rivelazioni che vanno dall'attuale guerra in atto tra Ucraina e Russia fino all'utilizzo del covid-19 come arma biologica utilizzata per scatenare tutto ciò che è accaduto in questi due anni. In questo passaggio, viene rivelato che i soldati ucraini erano particolarmente aggressivi perché erano sotto effetto di droghe:

...l'esame dei campioni biologici prelevati ai militari ucraini che hanno volontariamente deposto le armi...sono state trovate alte concentrazioni di antibiotici, oltre a marcatori immunologici indicativi di un contatto con gli agenti patogeni della febbre da sindrome nefrosica e del Nilo occidentale, studiati dal Pentagono nell'ambito dei progetti ucraini U-PI-4 e U-PI-8. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al ritrovamento, nelle postazioni abbandonate dal personale militare ucraino, di sostanze stupefacenti, tra cui oppioidi come il metadone, la codepsina, il codeterp, nonché sostanze del genere efedrina: t-fedrina e tri-fedrin...Tali droghe, che provocano dipendenza, hanno come effetto collaterale l'eccessiva aggressività, e questo spiega l'estrema brutalità mostrata da alcuni soldati ucraini contro i civili e il bombardamento delle città nel Donbass.”

In questo passaggio denuncia gli interessi di “Big Pharma” e la complicità dell'oligarchia occidentale nel sostenere tali affari nel territorio ucraino: “Qualche settimana fa, nell’ambito dell'operazione militare speciale è stata liberata la città di Rubezhnoe, nella Repubblica Popolare di Lugansk. Nel laboratorio del centro medico “Pharmbiotest”, situato in via Pochaevskaja 9, sono stati trovati documenti che confermano che per diversi anni in Ucraina sono state condotte ricerche nell'interesse delle cosiddette “Big Pharma”. Sperimentazioni cliniche di farmaci non registrati con effetti collaterali potenzialmente gravi sono state condotte sulla popolazione residente... Abbiamo trovato prove del fatto che committenti occidentali visitavano regolarmente “Pharmbiotest” e potevano accedere a tutte le fasi del processo di ricerca.”

sabato 6 agosto 2022

NUOVI SCENARI DI GUERRA GLOBALE

 

Mentre qui in Italia siamo impegnati mentalmente nelle nuove elezioni, nel mondo continuano ad accadere cose molto gravi, pertanto non dobbiamo perdere quel punto di vista con una prospettiva più ampia che ci consenta di analizzare al meglio anche gli accadimenti di casa nostra.

Il 21 Maggio del 2021, anticipando i tempi,  scrissi questo articolo dal titolo 

"NUOVI SCENARI DI GUERRA"

La terza guerra mondiale è già in atto, anche se non ve ne siete accorti.  Link: https://www.cosimomassaro.com/2021/05/nuovi-scenari-di-guerra.html

I globalisti, per non perdere il loro potere usurocratico, esercitato attraverso la loro moneta debito, stanno utilizzando la NATO, organismo sotto il loro controllo, per allargare il conflitto a livello globale.

In Italia, dato che non si muove nulla senza il volere dell'imperialismo anglosassone attualmente dominato dal Deep State, improvvisamente cade il governo Draghi e Mattarella, decide senza esitazione, che questa volta bisogna andare a votare il prima possibile, cioè il 25 settembre, primo caso nella nostra storia repubblicana che si vota in questo periodo così scomodo per tutti.

Quindi oltre a fare campagna elettorale sulle spiagge, mentre gli italiani sono in vacanza, i nuovi partiti formatisi sull'onda del dissenso, dopo due anni di “pandemenza”, saranno costretti a raccogliere le firme in brevissimo tempo con notevoli difficoltà. Una mossa palesemente architettata per evitare che tutto il fronte avesse il tempo per organizzarsi.

Mentre da noi accadono questi avvenimenti, non è nemmeno un caso se in questi giorni sono aumentate le tensioni anche nei Balcani, tra Kosovo e Serbia, dove si sta ripetendo in piccolo ciò che è già accaduto in Ucraina con il Donbass, dove le popolazioni filo russe, vessate da anni di guerra, hanno provocato alla fine l'attacco russo contro l'Ucraina per difendere il Donbass.

venerdì 29 luglio 2022

NONOSTANTE TUTTO BISOGNA ANDARE A VOTARE

Oggi desidero occuparmi del tema politico delle votazioni. Non a caso è stata scelta la data del 25 settembre per andare alle elezioni, unico caso nella nostra storia  repubblicana dove costringerà tutte le forze politiche a  fare campagna elettorale sulle spiagge mentre gli italiani sono in vacanza. Questo  significa che tutta la comunità del dissenso, che in questi due anni di “pandemenza” si è  opposta al totalitarismo sanitario, non  avendo avuto il tempo per organizzarsi è stata colta impreparata. Però nonostante tutto questo è giusto affrontare la nostra battaglia scegliendo di combatterla.

Oltre la pessima  scelta della data, abbiamo anche  i guru dell'astensionismo che  sui social e in tutte le chat possibili e immaginabili,  cercano di convincere gli interlocutori, con tesi anche ben articolate, di non andare a votare perché non ha nessun senso votare in un sistema falsamente democratico dove tutto l'arco parlamentare è  ormai compromesso, perché dominato esclusivamente da forze sovranazionali usurocratiche. Quindi non ha nemmeno senso votare per   tutto quel  mondo del dissenso, che in questi due anni si è formato, perché  diviso ed infiltrato da più parti, da uomini che lavorano sotto falsa copertura, per convogliare nuovamente tutto il dissenso su un binario morto come   è stato con  il M5S.

mercoledì 20 luglio 2022

TUTTE LE CREPE DEL GLOBALISMO

Allontaniamo per un attimo il nostro punto di vista scollegandoci momentaneamente dai fatti più vicini a noi, in modo tale da comprendere meglio cosa sta accadendo in senso generale sul piano dello Scontro Globale.

Dobbiamo essere in grado di saper leggere tra le righe di alcuni fatti che sono accaduti in questo periodo, così facendo comprenderemo meglio, in senso generale, cosa sta avvenendo. Dai frutti ci rendiamo conto se l'albero è buono o cattivo, gli insegnamenti di Gesù Cristo sono sempre fondamentali per farci da guida.

Partiamo dalla dichiarazioni di Bergoglio quando disse: “l’abbaiare della Nato alle porte della Russia ha indotto un’ira che non so dire se sia stata provocata ...ma facilitata forse sì”.

Questo passaggio, detto da cardinale filo globalista, messo all'apice del potere vaticano, attraverso un “golpe” che ha sostituito Benedetto XVI tramite la “Mafia di San Gallo” è fondamentale, perché ci fa capire che la sua posizione, cioè quella di un protagonista principale del NWO, essendo in controtendenza, mette in evidenzia una forte spaccatura sul fronte globalista.

martedì 28 giugno 2022

UNA GRANDE VITTORIA PER LA FORZA DELLA VITA

La cultura della morte, propagandata dai globalisti luciferini, grazie alla Corte Suprema degli Stati Uniti d’America, ribaltando la sentenza Roe v Wade del 22 Gennaio 1973, ha subìto una storica sconfitta. L'attuale sentenza, dopo quasi cinquant’anni, restituisce sovranità agli Stati federali, mettendoli nelle condizioni di poter decidere autonomamente sulla questione dell'aborto, facendo tornare al popolo e ai suoi rappresentati eletti tale decisione, sottratta ingiustamente dal 1973.

Da tempo, con i miei articoli, evidenzio tutte le crepe che si stanno generando all'interno del fronte globalista e, quanto è accaduto in questi giorni, con questa ultima sentenza inaspettata, della Corte Suprema degli Stati Uniti, ne è un altro esempio. Nulla potrà fermare la Forza della Verità che sta squarciando il velo dell'oscura menzogna, è un processo inarrestabile.

Di seguito riporto alcune affermazioni di Mosignor Carlo Maria Viganò in merito a quanto accaduto, dove accusa palesemente la Open Society di George Soros e tutto il mondo della sinistra democratica occidentale promotrice della cultura della morte:

È così fallito il tentativo di intimidire i Giudici della Corte Suprema, iniziato con la dolosa diffusione delle bozze della sentenza da parte degli esponenti della lobby abortista. Così come è fallita miseramente la retorica di morte della sinistra democratica, alimentata da movimenti estremisti e da gruppi finanziati dalla Open Society di George Soros. Ed è significativo vedere quali siano le reazioni violente e intolleranti dei sedicenti liberali, da Barack e Michelle Obama a Hillary Clinton, da Nancy Pelosi a Chuck Schumer, dal Procuratore Generale Merrick Garland a Joe Biden, senza parlare delle dichiarazioni dei politici e dei capi di stato del mondo occidentale.

sabato 25 giugno 2022

IL CROLLO DELL'IMPERO GLOBALISTA


Dopo la fine della globalizzazione è iniziato il declino finale dei globalisti promotori del NWO

I loro progetti, a livello globale non sono più attuabili, hanno fallito. Non sono più raggiungibili. Saranno in grado di sferrare solo i loro colpi di coda finali all'interno dell'occidente, ormai desacralizzato ed indottrinato a quei valori luciferini che mirano a generare solo il caos. Troviamo un esempio di quanto affermo nel  manifesto del Gay Pride umbro, patrocinato anche dalla Lega dove si leggono testualmente le seguenti cose:

“Percorreremo le strade che ci appartengono, inneggiando e invitando al caos [...] contro i canoni del maschio, bianco, occidentale, eterosessuale, cisgender, abile, borghese e cristiano [...] Per le identità trans e non binarie, per le persone di qualsiasi identità [...] Caos per rivendicare il riconoscimento di tutte le formazioni famigliari, di qualsiasi coppia o singol* [...] per l’accesso alla genitorialità completa, all’adozione, alle pratiche di procreazione medicalmente assistita e gestazione per altr*”.( Gli asterischi riportati nello scritto servono  a non identificare il genere maschile da  quello femminile).

martedì 14 giugno 2022

I BANCHIERI ORDINANO E I CAMERIERI ESEGUONO

 

Come al solito il copione rimane sempre lo stesso, mi viene quasi la nausea a doverne parlare sempre, sembra un disco rotto che ripete sempre lo sesso passaggio. Si avvicinano le elezioni e come da copione, appunto, ci ritroviamo nuovamente gli avvertimenti della banca d’affari statunitense Goldman Sachs che “grazie” ad un suo studio sulla sostenibilità dei debiti pubblici dei Paesi del Sud d'Europa, ammonisce soprattutto l'Italia con questa affermazione: “un cambiamento dell’attuale coalizione di governo finirà probabilmente per aumentare l’incertezza sulla realizzazione del Recovery Fund, sul suo impatto, sulla crescita e, conseguentemente, sul suo contributo alla sostenibilità del debito”.

Sono delle vere e proprie minacce, nemmeno tanto velate. In pratica stanno dicendo, fate attenzione perché se ci dovesse essere un cambiamento dell'attuale coalizione di governo potrebbe andare in crisi la sostenibilità del debito pubblico. Quindi ci dovremo nuovamente preparare allo spauracchio dello spread azionato a comando per schiacciare i Paesi in balìa dei mercati, perché non possono esercitare la propria Sovranità Monetaria, grazie alla complicità di una classe dirigente, criminale e asservita all'usurocrazia.

lunedì 30 maggio 2022

L'INARRESTABILE FORZA DELLA VERITÀ

"Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi!"

                                (Eraclito)

Il 17 maggio sono andato ad ascoltare un importante convegno che si è tenuto a Sevigliano (CN), organizzato dal gruppo telegram “Il Filo Di Arianna” (https://t.me/FiloDArianna) , dal titolo: “ IL DIRITTO ALLA SCELTA-Evidenze, tutele, criticità nel più ampio esperimento farmaceutico della storia”.

La cosa che mi ha maggiormente colpito sin da subito è stata l'enorme affluenza di tantissima gente che è venuta ad ascoltare, tanto che, moltissima di loro, non è potuta entrare nella sede dove si svolgeva il convegno. Erano presenti Medici, tecnici del settore medico, “sierati” non “sierati” tutti uniti dal desiderio di scoprire la Verità su tutto questo periodo di pazza “pandemenza”.

Nell'occasione abbiamo potuto vedere le immagini delle analisi del sangue di soggetti “vaccinati e non vaccinati” eseguite a Mantova nel laboratorio del dottor Franco Giovannini, effettuate al microscopio in campo oscuro. Dalle immagini si è potuto vedere che i globuli rossi esistenti nel sangue di un soggetto non vaccinato erano ben distinti e separati tra loro come è giusto che sia per mantenere bene la propria fluidità, invece i globuli rossi esistenti nel sangue dei soggetti “vaccinati”, a causa del grafene contenuto “ nel siero genico sperimentale”, attraverso un effetto calamita, ha causato un incollamento di tutti i globuli rossi. Tutto questo è causa infatti degli enormi effetti collaterali causati dalle inoculazioni, che vanno dalle miocarditi, agli infarti improvvisi ed alle ischemie.

lunedì 4 aprile 2022

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA VLADIMIR PUTIN

Di seguito riporto una lettera aperta, scritta insieme ad un gruppo di  amici intellettuali,   indirizzata al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin  , chiunque,  può copiarla e modificarla secondo le proprie esigenze per sepedirla, in versione cartacea, oppure   tramite mail all'ambasciata Russa, o semplicemente per  condividerla nei propri social. Tale lettera è libera ed ognuno può accreditarsi la propria  paternità se condivide quanto scritto. (MAIL: ambrus@ambrussia.it)



Signor Presidente,

con questa lettera si  intende esprimerLe tutto il   dissenso dalla dissennata politica estera, che il   Paese l'Italia, sta attuando nei confronti di tutto il popolo russo, da Lei ottimamente rappresentato. La Russia, ha tutta la vicinanza umana, politica, culturale e spirituale di una vasta parte del popolo italiano, perché questa è altamente consapevole dei fatti che l'hanno spinta ad agire in questo modo.

Nel Suo operato, intravvediamo, non solo un baluardo contro l'arroganza filistea del mondo anglosassone, ma percepiamo anche quella profonda affinità che lega noi europei, che lega Mosca a Roma, Ekaterinburg a Vienna , San Pietroburgo a Berlino.

Questo attuale Occidente, non è il nostro: pertanto non ci rappresenta. Questo è l'Occidente dell'usurocrazia apolide, dei creatori della moneta debito, dei colossali fondi d'investimento come “Blackrock” e “Vanguard”, delle varie multinazionali, del World Economic Forum di Davos e di tutto il potere economic-monetario spadroneggiante sul pianeta. Il vero occidente affonda le sue radici nel Mediterraneo, nella civiltà greco-romana e, in seguito, in quella Cristiana, che ne ha fatto la sintesi delle due precedenti. Sappiamo perfettamente che attualmente stiamo vivendo uno scontro epocale tra il mondo dello spirito dei popoli e della tradizione, ben rappresentato dal suo operato, contro quello del modernismo, del trans-umanesimo, del post-umanesimo; e tale battaglia, come accade da secoli, si svolge principalmente attraverso il dominio dello strumento monetario.

giovedì 31 marzo 2022

L'ORSO DELLA SIBERIA CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

Una guerra funzionale solo al NWO e al Grande Reset

Il conflitto Russo-Ucraino sta stravolgendo gli equilibri mondiali, a questo punto desidero fare una breve sintesi delle fasi salienti di questa guerra, scusandomi anticipatamente per la lunghezza, necessaria del mio scritto.

L'oligarchia globalista del NWO, tra le varie sanzioni applicate alla Russia, ha messo in atto un attacco finanziario al presidente Putin, impedendo alla Russia di accedere al sistema di pagamento internazionale, il circuito SWIFT. Con questo blocco, come avevo già previsto, sarebbe stato solo un boomerang che si sarebbe ritorto contro l'Europa e soprattutto contro l'Italia, perché avrebbe impedito tutte le transazioni finanziarie e di pagamento tra la Russia e i Paesi che le hanno applicate. Con tale sanzione, tutte quelle aziende che avevano rapporti commerciali con la Russia, non potendo più ricevere pagamenti per contratti in essere, come anticipato, sarebbero andate in sofferenza con il forte rischio di chiusura delle stesse e con conseguenti licenziamenti.

Non essendo state più disponibili le forniture di gas e altre materie prime importate dalla Russia, i loro prezzi sono aumentati a dismisura causando iperinflazione e perdita di potere d'acquisto. Così facendo, la situazione debitoria di tutto il sistema Paese è fortemente aumentata, portando risultati funzionali solo al Grande Reset messo in atto dal NWO.

Cerco di spiegare con un semplice esempio cos'è il circuito SWIFT a cui la Russia non può più accedere.

Immaginate di avere un impianto idrico che collega l'acqua di un lago di vostra proprietà al vostro rubinetto di casa, però l'impianto non è vostro, ma di proprietà, per esempio, di un Rothschild. A questo punto, egli potrà ricattarvi come e quando vuole e, imponendo i suoi diktat, potrà minacciarvi costantemente, a suo piacimento, della chiusura del rubinetto che egli stesso gestisce, bloccando l'erogazione dell'acqua a casa vostra.

sabato 5 marzo 2022

GUERRA RUSSIA-UCRAINA: DIETRO, LA MANO OSCURA DEL DEEP STATE !

 

L'oligarchia globalista del NWO, tra le varie sanzioni applicate, ha messo in atto un attacco finanziario al presidente Putin, impedendo alla Russia di accedere al sistema di pagamento internazionale, il circuito SWIFT. (NOTA 1)

Tale sanzione, sarà un boomerang che si ritorcerá contro l'Europa e soprattutto contro l'Italia, perché impedirà tutte le transazioni finanziarie e di pagamento tra la Russia e i Paesi che le hanno applicate.

Con tale sanzione, tutte quelle aziende che hanno rapporti commerciali con la Russia, non potranno ricevere pagamenti per contratti in essere, pertanto andranno sicuramente in sofferenza con il rischio di chiusura delle stesse e con conseguenti licenziamenti.

Le forniture di gas e altre materie prime che attualmente vengono importate dalla Russia, non saranno più disponibili, perciò i loro prezzi aumenteranno a dismisura, aggravando così la forte crisi economica già in atto in tutta Italia.

sabato 29 gennaio 2022

TEATRO ITALIA

Il vento sta cambiando, ne ho scritto già precedentemente e oggi i poteri mondialisti che decidono le sorti anche del nostro Paese, stanno avendo notevoli problemi nello scacchiere politico interno

Draghi è stato chiamato direttamente da Mattarella per risolvere i problemi interni che c'erano nel Paese dopo la caduta del governo Conte. Il   vero ruolo per  il quale era destinato il “bancario” che aveva gestito la BCE,  era   sicuramente quello  di Presidente della Repubblica, solo che c'è stato bisogno della sua presenza anticipata per asservire  i politicanti seduti sulle poltrone del parlamento.

Ricordo che Draghi fa parte dei maggiori centri di potere internazionali, tra cui il “Club dei 30”, cioè i trenta banchieri più potenti del mondo, dove tra i punti programmatici di uno degli ultimi documenti interni, troviamo “la distruzione creativa di tutta la piccola e media impresa italiana”.

giovedì 13 gennaio 2022

LE CREPE DELLA MENZOGNA

I segni di cedimento del totalitarismo ci sono tutti!  

Nonostante i fatti mostrano il totale fallimento delle politiche messe in atto dal governo Draghi e dai suoi vili servitori, si continuano ad attuare politiche persecutorie nei confronti di tutti quegli uomini e donne che, combattendo come degli eroi, non si stanno piegando ai loro ricatti.

Il palese fallimento per arginare la funzionale "pandemia" è sotto gli occhi di tutti coloro che hanno ancora le capacità cognitive per poter vedere.

Si è voluto puntare il dito, e ancora lo si punta, nei confronti di quella parte di popolo che non si è voluto “punturare” con il siero genico sperimentale, i cosiddetti "No vax " , e utilizzarlo come capo espiatorio per giustificare tutte le azioni fallimentari messe in atto dal governo draconiano e dal suo CTS.

Oltre 15 milioni di cittadini italiani, sono   emarginati, ghettizzati, accusati di essere untori e criminalizzati ingiustamente, al solo scopo di creare una spaccatura e un odio sociale funzionale solo all’élite globalista.

Come si fa a continuare ad accusare ancora tutta quella buona parte di fratelli italiani che non si sono voluti “punturare”, quando ormai non frequentano più i loro bar, i loro cinema, i loro ristoranti , le loro discoteche e tutti i luoghi pubblici dove a loro è consentito accedere mentre agli altri no.