mercoledì 9 agosto 2017

Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta  da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e  pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : 
Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante"   Fonte: ( http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/13214734/intervista-gotti-tedeschi-becchi-euro-futuro-terrificante-ue-immigrazione-vaticano-.html

Lo scenario esposto dal banchiere risulta inquietante da "brividi", addirittura si potrà "forzare la libertà", questa  che riporto è la   risposte ad una delle tante  domanda che gli vengono poste  da chi lo intervista:
Ad oggi quindi la questione dell' euro non è più un solo problema economico, ma di democrazia? 
«Per giustificare l' economia, si potrà forzare la libertà. La moneta unica per funzionare necessita di un governo unico europeo che dovrà coesistere con il governo del mondo globale. A questo si sta arrivando, in modo sempre più accelerato dopo la crisi globale scoppiata nel 2007, grazie agli organismi sovranazionali che impongono leggi, discipline, modelli democratici, governanti cooptati, e soprattutto visione morale omogenea». 
Per la lettura integrale dell'intervista vi rimando all'articolo originale che troverete grazie al link.


Attraverso le sue risposte, non si può negare che  il futuro  denunciato noi, quelli etichettati come "complottisti" è ormai diventato presente. L'intervista a chi non è addentrato  a tali  tematiche potrebbe  sembrare realmente inquietante, ma così non è, perché la situazione a parer mio è ancora peggiore.