mercoledì 16 settembre 2020

XIV MEMORIAL ORIANA FALLACI

 

Aggiungi didascalia
Grazie all'impegno organizzativo di Armando Manocchia, di Imola Oggi, il XIV Memorial Oriana Fallaci,  è stato un vero successo. L'evento si è svolto a Firenze presso il Grand Hotel Baglioni. 


Subito dopo la conferenza stampa, con la partecipazione di varie testate giornalistiche, ha aperto i lavori il Prof. Meluzzi dando la parola, per 4 minuti a testa, ad ognuno dei presenti. Dal confronto di  questa prima sessione è uscita una perfetta analisi di tutti i vari  problemi che sta subendo la società odierna  in  questo drammatico periodo storico, dove eventi epocali e globali stanno stravolgendo la vita di tutti i cittadini.


 Dal sano  confronto, si è evidenziato  che tutti i problemi di ordine pratico hanno origine dalla decadenza e mancanza dei valori morali e spirituali che la società vive e subisce quotidianamente anche grazie ad un perfetto lavoro di ingegneria sociale voluto dalla èlite dominante.


Dopo una breve pausa, ha riaperto i lavori Leonardo Leone ripartendo con un secondo giro di interventi. Nella seconda sessione si sono evidenziate le varie  strategie e le soluzioni da attuare in questa vera battaglia che è soprattutto mass-mediatica.


All'incontro era presente buona parte della controcultura odierna in antitesi al pensiero unico dominante. Professori, giornalisti, scrittori, blogger, dottori e  imprenditori, presente anche  Byoblu che ha ripreso tutto l'evento.

Questi solo alcuni dei partecipanti:

Prof. Meluzzi, Prof. Massimo Viglione (storico) Dott. Montanari, Dottoressa Gatti. l'attore Enrico Montesano, Maurizio Gustinicchi (economista), Prof. Nino Galloni, Cosimo Massaro, Leonardo Leone, Ammiraglio  Nicola De Felice, Elisabetta Frezza, Enzo Pennetta, Gianmarco Landi e tanti altri.


Il seme  è stato piantato , ora toccherà attendere per vedere i frutti che questa nuova pianta riuscirà a generare. Personalmente ritengo che saranno solo buoni frutti. 


Cosimo Massaro








 















Nessun commento:

Posta un commento