giovedì 13 luglio 2023

SCIENTISMO TERAPEUTICO: I DATI DEVASTANTI DEL RAPPORTO PFIZER


Articolo di Cosimo Massaro

Ormai anche la vera scienza non esiste più, ci siamo giocati anch'essa,  potremmo inoltre aggiungere che  “non esistono più gli scienziati di una volta”. Un po' di sarcasmo lo ritengo terapeutico per affrontare quanto mi accingo ad evidenziare, poiché ciò che sta venendo fuori anche dai  rapporti ufficiali, in questo caso  da parte della Pfizer, è veramente inquietante.

Questi anni di “pandemenza” hanno smascherato anche quella pseudoscienza che si è voluta sostituire alla religione tanto da essersi imposta, non secondo un processo logico deduttivo e su prove concrete tipico del metodo scientifico, ma attraverso un approccio dogmatico tipico del  campo religioso. Pseudoscienziati, 24 ore su 24  hanno imposto la loro dottrina al mondo intero con la complicità di tutto quell'establishment mediatico al servizio dei globalisti. 

“La Nuova Bussola Quotidiana” è stata la prima testata giornalistica online a parlare del rapporto pubblicato dalla Pfizer dove, con lucida freddezza, vengono riportati i devastanti dati negativi in riferimento ai danneggiati da “vaccino” contro la malattia Covid-19. Dati notevolmente sottostimati, possibilmente anche di 100 volte,  perché raccolti tramite una farmacovigilanza passiva, cioè dovuta solo grazie alle segnalazioni personali riportate dai “sierati” e non raccolti tramite una vigilanza attiva programmata dalle strutture sanitarie preposte. Provate ad immaginare quante persone, altamente indottrinate dalla propaganda, non  hanno comunicato i loro malanni perché non hanno correlato la causa al “siero genico sperimantale”, cadendo nel classico “non c'è nessuna correlazione”, oppure perché magari screditati dagli stessi medici curanti.

Uno dei dati più agghiaccianti è quello dove vengono riportati almeno 3000 morti causati da “vaccino”. Il secondo dato più scandaloso che smaschera la farsa raccontata, cioè quella che i   vaccinati  non si sarebbero ammalati gravemente, parla di  70.000  casi di Covid gravi avvenuti subito dopo l'inoculazione del siero genico sperimentale. In  quasi 4000 pagine si riportano oltre 10.000 malattie e disturbi vari che vanno dalle miocarditi, pericarditi  a problemi cardiovascolari di ogni genere. Tra le segnalazioni più rilevanti si trovano quelle sul sistema linfatico, sistema immunitario e anche quelli relativi ai problemi di gravidanza dopo essere stato altamente consigliato il vaccino anche alle gestanti.  

Dopo questa brevissima carrellata di dati, rappresentata da freddi numeri, bisogna pensare che dietro ad ogni segnalazione  ci sono uomini, donne, bambini, anziani e famiglie  sconvolte da tragedie familiari dovute a danni da vaccino e morti improvvise. Non si può analizzare tutto questo senza immedesimarsi nelle devastanti situazioni causate a tutti  quei cittadini che si sono fidati della pseudoscienza, dei loro medici e governanti, dei loro  influencer e dei loro conduttori televisivi preferiti. Ora chi pagherà per tutti questi danni? 

Chi ha assecondato tutta questa follia senza porsi nessun dubbio, chi ha ostacolato in tutti i modi le voci contrarie, anche di importanti medici e scienziati che si erano opposti alla follia in corso e che volevano un pubblico dibattito non viziato dalla propaganda,  cosa ha da dire in merito?

Purtroppo per ora tutto tace!

Anche questo report della Pfizer, che parla di dati ufficiali, riportato solo da una della case farmaceutiche che hanno prodotto il siero genico sperimentale ad mRNA, è passato in totale silenzio dal mainstream. Nessun TG o  programma televisivo ha riportato la notizia, nessun approfondimento in merito, pertanto tocca sempre a noi, i cosiddetti “complottisti” e a quelle poche testate giornalistiche  libere   a dover divulgare e dare risalto a tali notizie.

Comunque sia la Verità sarà  sempre  inarrestabile, non la si potrà  mai fermare, così come non si potrà mai fermare l'acqua di un fiume che sfocerà sempre in mare, indipendentemente da tutti gli ostacoli che essa potrà trovare nel suo percorso, sarà sempre in grado  di scavare anche la roccia più dura per  raggiungere la sua meta.

“La verità trionfa sempre da sola, la menzogna ha sempre bisogno di complici”

                                                                                                               ( Epiteto)

1 commento: