sabato 19 agosto 2023

GOLPE IN NIGER- “VIVA PUTIN ...ABBASSO LA FRANCIA

Articolo di Cosimo Massaro

La rivolta accaduta in Niger è solo la punta di un iceberg molto più grande che presto affiorerà. La decolonizzazione dei Paesi africani verso quelli occidentali, in primis Francia e Inghilterra, è ormai un processo inarrestabile. 

Nel  golpe del 26 luglio scorso avvenuto in Niger,    la giunta militare  ha ordinato l'arresto  di ministri e leader del partito presidenziale e del    presidente  Mohamed  Bazoum,  tenuto  in seguito in  ostaggio dai membri del  suo stesso    corpo di guardia nella sua residenza. Questo fatto ci  fa comprendere che, evidentemente, anche le  persone più fidate e  vicine a lui erano già coinvolte nel golpe militare.  

A seguito del golpe, il 30 luglio, a Niamey ( la capitale del Niger) , durante una manifestazione   a sostegno dei militari golpisti,  centinaia di persone hanno preso d'assalto l'ambasciata francese strappando e calpestando i simboli francesi e innalzando la bandiera russa al grido “Viva Putin...viva la Russia...abbasso la Francia”, il tutto sostenuto  anche dalla TV nazionale del Niger.

Da questo accadimento possiamo comprendere un fatto molto importante che smonta tutta la propaganda globalista che  vuol far passare  il cattivo Putin, colpevole di aver invaso ed attaccato la povera e indifesa  Ucraina  solo per scopi di interesse imperialistico, cioè un “Davide” rappresentato dall'Ucraina   contro  un “Golia” rappresentato dalla Russia. 

Solo in occidente molti non hanno ancora  compreso che è vero l'esatto opposto, ma lo hanno capito molto bene tanti altri popoli come gli abitanti del Niger e non solo, che il vero “Davide” è la Russia che si sta difendendo dagli attacchi dei globalisti luciferini  che rappresentano il vero “Golia” e che mirano allo  smembramento  della Russia.  La NATO e tutti i Paesi che la compongono sono solo il braccio armato di un vero potere sotterraneo, cioè quel DEEP STATE che mira ad eliminare quella  Russia, che con Putin,  si è messa di traverso al  progetto del NWO.

Tengo a ricordare  che il Niger fa parte di quei tanti altri Paesi africani  colonizzati,  anche da un punto di vista monetario,   dal momento che  utilizzano una moneta non loro, cioè il “Franco Francese CFA”, un  acronimo che dalla  sua origine, cioè  il  1945, stava ad indicare “Colonie Francesi d'Africa”,  oggi  sostituito con il significato di  “ Comunità Finanziaria dell'Africa”. In pratica,  la Francia, continua a colonizzare e  dominare molti Paesi africani anche attraverso  il potere del signoraggio monetario che di riflesso le crea anche notevoli  vantaggi economico-monetari  rispetto a  tutti gli  altri Paesi europei facenti parte dell'eurozona. 

La cecità delle oligarchie globaliste apolidi è senza limiti, con il loro modus operandi  mirano solo ed esclusivamente allo sfruttamento di tutti i popoli, compresi quelli occidentali, senza porsi nessun minimo equilibrio e senza nessun  rispetto per le altre genti. Questo modo di fare, ormai compreso da tutti i popoli, li  farà soccombere sotto il peso delle loro stesse menzogne. Nemmeno la forza del loro denaro potrà salvarli da quella Verità che li travolgerà e li condannerà al giudizio della storia e a quello del Creatore. Il risveglio ormai è inarrestabile!

“Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.”

                                                                                                               ( Abraham Lincoln)              

3 commenti: